non eseguita cancellazione punizione dal foglio matricolare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
galloxpuntoit
Appena iscritto
Appena iscritto

non eseguita cancellazione punizione dal foglio matricolare

Messaggio da galloxpuntoit »

salve sono un VSP 1° corso, faccio servizio a tp. il 27/02/2007 ho presentato domanda per la pulizia del foglio matricolare dovuto a quake giorno di punizione, quest'anno ho presentato domanda di svekkiamento x andare nella mia citta' di PA. la risposta mi e arrivata negativa dovuta ai giorni di punizione ke mi sono ritrovato e a qualke giorno di malattia ma niente di grosso, dopo 4 anni di domanda efffettuata x gli effetti personali di punizione mi sono accorto ke il reparto la mia domanda x la pulizia non e mai partita dalla sede..e io mi ritrovo con la domanda presentata completa di prot. e presa in visione dall'uff. preposto, cosa devo fare.
io sono di palermo ho il cambio alla pari a palermo e il collega e di trapani e vuole andare a trapani, abbiamo tutti e due lo stesso incarico solo che per la specialita di appartenenza cambia il numero e non possiamo fare il cambio io pur essendo 1° corso e non piu praticabile il mio incarico e lui 2/3 corso.

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: non eseguita cancellazione punizione dal foglio matricol

Messaggio da iosonoquì »

Gentilissimo Galloxpuntoit,

nei nostri forum è d'uso, per quanto possibile, scrivere corretamente in Italiano (la nostra cara, vecchia lingua italiana).
Eviti, per quanto è possibile, abbreviazioni e quelle orrende x, come se stesse utilizzando il cellulare.
Quì, è un Avvocato che Le fornirà, gratuitamente e senza costi alcuni, l'eventuale risposta.

P.S.: non me ne voglia.

Cordialmente
Rispondi