Richiesta informazioni su determinazione stipendiale a seguito di transito nell’impiego civile

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
cosimo333
Attività iniziale
Attività iniziale

Richiesta informazioni su determinazione stipendiale a seguito di transito nell’impiego civile

Messaggio da cosimo333 »

Buongiorno,
sono un ex sottufficiale dell'esercito, nel mese di maggio 2025 ho effettuato il transito nell’impiego civile. Ad oggi, però, non ho ancora ricevuto la relativa determinazione stipendiale da parte di Persociv.

Desidererei sapere se un’attesa di oltre sette mesi rientra nella normalità delle tempistiche previste e, in caso contrario, quali iniziative mi consigliate di intraprendere per sollecitare la definizione della pratica.

Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e resto in attesa di un cortese riscontro.

Cordiali saluti.

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Richiesta informazioni su determinazione stipendiale a seguito di transito nell’impiego civile

Messaggio da NavySeals »

Se intendi lo stipendio definitivo, con l'assegno ad personam, sei nella media. Ormai dovresti esserci.
Rispondi