concessione pensione privilegiata e recupero equo indennizzo
Re: concessione pensione privilegiata e recupero equo indennizzo
Il medico mi ha detto che quel giorno potremmo discutere la privilegiata per le patologie di cui sono già dipendente e liquidato… lui così mi ha detto
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

ray.64 ha scritto: ven dic 05, 2025 9:59 pm Il medico mi ha detto che quel giorno potremmo discutere la privilegiata per le patologie di cui sono già dipendente e liquidato… lui così mi ha detto
Ok, come non detto.
ciao alberto, ad integrazione della precedente conversazione, ho verificato dalla domanda inviata all'inps e al ministero che la richiesta per la privilegiata è stata fatta sia per la lombosciatalgia, che per lo stato ansioso, quindi non dovrei avere problemi, anche se la convocazione da parte della cmo è solo per stato ansioso.nonno Alberto ha scritto: ven dic 05, 2025 7:52 pm@ray.64ray.64 ha scritto: ven dic 05, 2025 6:20 pm Allora dovrò discutere cds per stato ansioso ma alla quale rinuncerò e non ne chiederò il riconoscimento,la ppo è per tutte le patologie di cui già dipendente ed in più per stato ansioso depressivo/reattivo ma il medico legale mi ha detto che la tratteranno per la lombosciatalgia …rinunciando allo stato ansioso.
Allora, rinnovo la domanda e poi cercherò di non tediarti più.
Hai ricevuto la lettera di convocazione da parte della cmo ?
Cosa c'è scritto in merito alla documentazione da esibire.?
-
GLADIATOR73
PPO cumulo di patologie già causa di servizio
Salve, chiedo un'informazione. In sede di PPO avendo già 2 tabelle A 8^ (per cumulo ho avuto una 7^ con relativo pagamento a suo tempo dell'una tantum) le altre 2 tabelle B già causa di servizio, vengono cumulate automaticamente in A/8^? E se SI alla fine che categoria avrò?