Tempi per notifica parere dipendenza causa di servizio
Tempi per notifica parere dipendenza causa di servizio
Gentilissimi colleghi, qualcuno saprebbe dirmi quando mi potrà essere notificato l'esito della pratica chiusa dal Comitato di verifica per le cause di servizio il 6 marzo 2025. Grazie e buon Natale a tutti.
Re: Tempi per notifica parere dipendenza causa di servizio
Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione GUARDIA DI FINANZA a questa.
Ho spostato l'argomento dalla sezione GUARDIA DI FINANZA a questa.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

@mimimimì ha scritto: mar dic 02, 2025 6:29 pm Gentilissimi colleghi, qualcuno saprebbe dirmi quando mi potrà essere notificato l'esito della pratica chiusa dal Comitato di verifica per le cause di servizio il 6 marzo 2025. Grazie e buon Natale a tutti.
Mimì, se nel frattempo sei interessato a conoscere anteprima la delibera del comitato di verifica, puoi domani mattina, fare una telefonata all' URP di Previmil 06 46913 7400, ti diranno l’esito, ma dovrai attendere la notifica del Ministero.
A quale tabella e categoria è stata ascritta dalla CMO ?
Il riconoscimento è ai fini di equo indennizzo o di ppo ?
Alberto è cambiato qualcosa o al massimo ti dicono se la pratica è stata chiusa come è sempre stato?? Mi trovo pure io nella stessa situazione del collega pratica chiusa a febbraio ma ancora nessuna notifica.
Il CVCS chiude la pratica, ma è l'amministrazione che tarda sempre ad emettere il decreto finale.cbr90075 ha scritto: mer dic 03, 2025 1:20 pm Alberto è cambiato qualcosa o al massimo ti dicono se la pratica è stata chiusa come è sempre stato?? Mi trovo pure io nella stessa situazione del collega pratica chiusa a febbraio ma ancora nessuna notifica.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

cbr90075 ha scritto: mer dic 03, 2025 1:20 pm Alberto è cambiato qualcosa o al massimo ti dicono se la pratica è stata chiusa come è sempre stato?? Mi trovo pure io nella stessa situazione del collega pratica chiusa a febbraio ma ancora nessuna notifica.
@cbr90075
Vedo che previmil comunica l'esito senza distinzione di Ministero di appartenenza.
comunica nel senso che ti dice se è positivo o negativo oppure è come sul portale del comitato di verifica dove si riesce a sapere la data di chiusura della pratica?? Dici che prevmil riceve la pratica anche per i colleghi delle forze di polizia??
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Comunicano l'esito.cbr90075 ha scritto: mer dic 03, 2025 5:22 pm comunica nel senso che ti dice se è positivo o negativo oppure è come sul portale del comitato di verifica dove si riesce a sapere la data di chiusura della pratica?? Dici che prevmil riceve la pratica anche per i colleghi delle forze di polizia??