Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Tempi per notifica parere dipendenza causa di servizio

Rispondi
mimì
Sostenitore
Sostenitore

Tempi per notifica parere dipendenza causa di servizio

Messaggio da mimì »

Gentilissimi colleghi, qualcuno saprebbe dirmi quando mi potrà essere notificato l'esito della pratica chiusa dal Comitato di verifica per le cause di servizio il 6 marzo 2025. Grazie e buon Natale a tutti.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Tempi per notifica parere dipendenza causa di servizio

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione GUARDIA DI FINANZA a questa.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

mimì ha scritto: mar dic 02, 2025 6:29 pm Gentilissimi colleghi, qualcuno saprebbe dirmi quando mi potrà essere notificato l'esito della pratica chiusa dal Comitato di verifica per le cause di servizio il 6 marzo 2025. Grazie e buon Natale a tutti.
@mimi

Mimì, se nel frattempo sei interessato a conoscere anteprima la delibera del comitato di verifica, puoi domani mattina, fare una telefonata all' URP di Previmil 06 46913 7400, ti diranno l’esito, ma dovrai attendere la notifica del Ministero.

A quale tabella e categoria è stata ascritta dalla CMO ?

Il riconoscimento è ai fini di equo indennizzo o di ppo ?

cbr90075
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cbr90075 »

Alberto è cambiato qualcosa o al massimo ti dicono se la pratica è stata chiusa come è sempre stato?? Mi trovo pure io nella stessa situazione del collega pratica chiusa a febbraio ma ancora nessuna notifica.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

cbr90075 ha scritto: mer dic 03, 2025 1:20 pm Alberto è cambiato qualcosa o al massimo ti dicono se la pratica è stata chiusa come è sempre stato?? Mi trovo pure io nella stessa situazione del collega pratica chiusa a febbraio ma ancora nessuna notifica.
Il CVCS chiude la pratica, ma è l'amministrazione che tarda sempre ad emettere il decreto finale.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

cbr90075 ha scritto: mer dic 03, 2025 1:20 pm Alberto è cambiato qualcosa o al massimo ti dicono se la pratica è stata chiusa come è sempre stato?? Mi trovo pure io nella stessa situazione del collega pratica chiusa a febbraio ma ancora nessuna notifica.

@cbr90075

Vedo che previmil comunica l'esito senza distinzione di Ministero di appartenenza.
cbr90075
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cbr90075 »

comunica nel senso che ti dice se è positivo o negativo oppure è come sul portale del comitato di verifica dove si riesce a sapere la data di chiusura della pratica?? Dici che prevmil riceve la pratica anche per i colleghi delle forze di polizia??
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

cbr90075 ha scritto: mer dic 03, 2025 5:22 pm comunica nel senso che ti dice se è positivo o negativo oppure è come sul portale del comitato di verifica dove si riesce a sapere la data di chiusura della pratica?? Dici che prevmil riceve la pratica anche per i colleghi delle forze di polizia??
Comunicano l'esito.
Rispondi