Maggiorazioni di servizio per gli ausiliari
Re: Maggiorazioni di servizio per gli ausiliari
buongiorno a tutti...
Mi confermate che il modulo per il riscatto anni ai fini tfs è questo?
Mi confermate che il modulo per il riscatto anni ai fini tfs è questo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buongiorno mauri64. Ho chiamato il mio uff Amm. Cont. ma ... sono qui a chiedere a te
riprendendo parte del tuo post "Se attualmente sei in servizio, hai la possibilità di riscattare massimo 5 anni di maggiorazioni.
Tu hai già riscattato dal 17.07/1988 al 21/12/1994 quale maggiorazione ad 1/5 " ... in pratica dovrei compilare la domanda chiedendo riscatto per il periodo dei 4 anni inerenti il periodo dal 21.12. 94 ...al 21.12 2014...???? E per il primo anno di ausiliario?
Grazie
Tu hai già riscattato dal 17.07/1988 al 21/12/1994 quale maggiorazione ad 1/5 " ... in pratica dovrei compilare la domanda chiedendo riscatto per il periodo dei 4 anni inerenti il periodo dal 21.12. 94 ...al 21.12 2014...???? E per il primo anno di ausiliario?
Grazie
Ciao!
In merito a quanto rappresentato, informati presso l'Ufficio Amministrativo Contabile.
Ti ho già risposto in data 12 apr 2025, 11:16. Aggiungo, per ottenere il massimo vantaggio economico devi riscattare tra periodo di servizio e di riscatto i mesi consigliabili ad oltrepassare tot. anni, 6 mesi e 1 giorno, così da arrotondare per eccesso all'anno superiore ed incrementare di 1 anno il periodo utile ai fini del TFS.Joker ha scritto: ↑lun nov 24, 2025 11:34 am Buongiorno mauri64. Ho chiamato il mio uff Amm. Cont. ma ... sono qui a chiedere a teriprendendo parte del tuo post "Se attualmente sei in servizio, hai la possibilità di riscattare massimo 5 anni di maggiorazioni.
Tu hai già riscattato dal 17.07/1988 al 21/12/1994 quale maggiorazione ad 1/5 " ... in pratica dovrei compilare la domanda chiedendo riscatto per il periodo dei 4 anni inerenti il periodo dal 21.12. 94 ...al 21.12 2014...????
Considera che l'anno di Agente ausiliario è riscattabile gratuitamente, in quanto è avvenuto successivamente al 30 gennaio 1987.E per il primo anno di ausiliario?
Grazie
In merito a quanto rappresentato, informati presso l'Ufficio Amministrativo Contabile.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA