Modulo per pagamento fondo perduto. Richiesta

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
GLADIATOR73
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 39
Iscritto il: mer nov 23, 2022 5:03 pm

Modulo per pagamento fondo perduto. Richiesta

Messaggio da GLADIATOR73 »

Salve, sono stato riformato per fisica inabilità in data 28.07.2025. Come consigliatomi tempo addietro ho inviato pec per pagamento fondo perduto. Solo oggi la mia amministrazione mi risponde con richiesta chiarimenti e specificando che non sanno cosa sia questo fondo perduto perché la domanda è generica e che devo fare apposita domanda con apposito format come da circolare bilancio dello Stato capitolo 2585 p.g.1. Quindi lo sanno a cosa mi riferisco 🤣🤣
Cortesemente potete mandarmi il relativo modulo o meglio il link dove fare questa domanda.
Grazie in anticipo.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 29152
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Modulo per pagamento fondo perduto. Richiesta

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
In allegato quanto richiesto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLADIATOR73
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 39
Iscritto il: mer nov 23, 2022 5:03 pm

Re: Modulo per pagamento fondo perduto. Richiesta

Messaggio da GLADIATOR73 »

Grazie ma quindi compilo questo modulo e lo invio in risposta? Perché loro mi scrivono che la domanda tramite "FORMAT" ??
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 29152
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Modulo per pagamento fondo perduto. Richiesta

Messaggio da mauri64 »

Attendi la competenza dei colleghi.
GLADIATOR73
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 39
Iscritto il: mer nov 23, 2022 5:03 pm

Re: Modulo per pagamento fondo perduto. Richiesta

Messaggio da GLADIATOR73 »


salve, avevo inoltrato il modulo allegato alla circolare 28/07/2019 per pagamento contributo perdita d'impiego "per fisica inabilità" 2000.
Oggi la mia ex amministrazione, mi risponde con pec, che la circolare del 18.12.2012 capitolo 2585 p.g.1, é stata sostituita con la circolare del 30.09.2024, che in elenco non riporta il contributo per perdita d'impiego per fisica inabilità.
A mio avviso hanno fatto confusione, perché la circolare che ho fatto riferimento é quella del 28.07.2019 e non 18.12.012, infatti proprio la circolare di mio riferimento distingue due tipologie di aiuti economici, la prima in riferimento al capitolo 2585 circolare 18.12.2012 e la seconda tipologia per casi di particolare gtavità ed urgenza...... come nel mio caso "perdita d'impiego per fisica inabilità"
Chiedo conferma del mio disappunto o se é corretta la pec di risposta della mia amministrazione (EX).

Grazie in anticipo.
Rispondi