Indagato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
donato148
Appena iscritto
Appena iscritto

Indagato

Messaggio da donato148 »

Gentilissimo Avvocato, sono un Maresciallo CC Comandante di stazione, a seguito di memoriale prodotto da un collega, sono state svolte verifiche amministrative, per le quali credo di essere stato indagato (anche se al momento non ho ancora ricevuto comunicazioni in merito), probabilmente per irregolarità nel conteggio delle ore di straordinario.Nella peggiore delle ipotesi che cosa rischio? ed il procedimento sarà eventualmente davanti all'Ag. militare o ordinaria?. nel frattempo rischio la sospensione o altro provvedimento? La ringrazio per le risposte che mi vorrà dare......

donato148
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Indagato

Messaggio da donato148 »

Naturalmente, accolgo volentieri commenti e consigli da colleghi che hanno avuto esperienze simili......grazie
Frustrato

Re: Indagato

Messaggio da Frustrato »

.......INIZI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI U.R.P. DELLA PROCURA ORDINARIA E MILITARE COMPETENTE PER TERRITORIO, CON COPIA DEL SUO DOCUMENTO,LE VERRA' DATO UN MODELLO PRESTAMPATO,LO COMPILI, AI SENSI DELL'ART. 335 C.P.P. ,RITORNI DOPO UNA SETTIMANA SAPRA' SE RISULTA ESSERE ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI,QUALE REATO LE E' STATO CONTESTATO IL NUMERO DEL PROC. E IL MAGISTRATO ASSEGNATARIO.....

.....IL SERVIZIO E' COMPLETAMENTE GRATUITO.............

.............CI FACCIA SAPERE.................
Rispondi