FINALMENTE!!!!!

Feed - POLIZIA DI STATO

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: FINALMENTE!!!!!

Messaggio da gino59 »

happyhour ha scritto:
franco65 ha scritto:Anche se con un pò di ritardo dovuto a problemi informatici volevo comunicarvi che in data 13.12.2011 ho ricevuto dalla Prefettura della mia città l'importo di pensione lorda maturata dal 14.10.1986 giorno di arruolamento al 17.11.2011 giorno in cui sono stato dispensato dalla Polizia di Stato come Ass.C. che ammonta a 16.228 euri.Calcolando che ho moglie e figlia minore a carico dovrei stare intorno alle 1250 euri giusto Gino? ho imparato qualcosa?Appena mi arriverà il primo rateo di pensione lo posterò.Con l'occasione volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino in questi quasi due anni che ci sono voluti per realizzare un sogno.Sapete quando mi sono arruolato il mio obiettivo era quallo di fare 19 anni 6 mesi ed 1 giorno ma poi purtroppo nel 95 questo si è trasformato in un sogno che anche grazie al vostro contributo ho realizzato.Un abbraccio a tutti voi.
ciao , ci puoi postare la tua pensione il netto al mese per favore , perchè sembra strano con 25 anni di servizio effettivo come qualcuno dice sono solo 1.037 euro al mese. non diamo numeri al lotto per favore. grazie

.........Amico, vedi che il sottoscritto, non da' nr. a lotto e leggi bene............ :shock: :!:

..... :arrow: Dalla P.A.L. di € 16.228 devi togliere l'irpef del 23% e del 27% che rimane la cifra di
:arrow: € 1.037 di cui in aggiunta la detrazione da reddito e siamo ad € 1.150 + Ass. e Fam.
..a carico ed il 10% di eventuale P.P.....OK.... :?: :arrow: Se in un secondo tempo avra' :arrow:
:arrow: l'adequamento del nuovo parametro (8 anni nel grado), :arrow: tutto questo e' un'altra
storia................... :!: :!: :!: saluti

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

MI dispiace ma Gino ha ragione non mi ero accorto che il collega non ha il parametro 113,50 (+8 anni nel grado) .
Per Aspera ad Astra!!!!
franco65
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da franco65 »

Ciao Lino al riguardo del parametro quanto pensi possa incidere? Così magari potremmo essere più precisi anche se penso che siamo intorno ai 20 euro come mi disse a suo tempo il buon Gino :idea: A riguardo dell'adeguamento 2012 mi spetta?A presto :D
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco65 ha scritto:Ciao Lino al riguardo del parametro quanto pensi possa incidere? Così magari potremmo essere più precisi anche se penso che siamo intorno ai 20 euro come mi disse a suo tempo il buon Gino :idea: A riguardo dell'adeguamento 2012 mi spetta?A presto :D

.......Penso, ma non ho certezze che, cmq per la maturazione dei vari Ass.Funz., anche se e' bloccato
bisogna presentare l'istanza che :arrow: alla data............ho maturato il........etc.etc. :arrow: Cio'
posto presumo che sia cosi, anche per il parametro bloccato.- A presto
Rispondi