Negativa o Positiva
-
Dany19075
Negativa o Positiva
Ragazzi buonasera volevo un informazione, controllando nel mef una mia causa di servizio che tempo fa era in lavorazione risulta “Chiusa” con accanto un bollino Verde , sotto ci sta una nota:cvcs-closed-note , con queste scritte, a vostra conoscenza o esperienza si potrebbe sapere o capire sé positiva o negativa? Oppure bisogna aspettare? Grazie a tutti una buona serata
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Negativa o Positiva
Dany19075 ha scritto: gio nov 13, 2025 5:53 pm Ragazzi buonasera volevo un informazione, controllando nel mef una mia causa di servizio che tempo fa era in lavorazione risulta “Chiusa” con accanto un bollino Verde , sotto ci sta una nota:cvcs-closed-note , con queste scritte, a vostra conoscenza o esperienza si potrebbe sapere o capire sé positiva o negativa? Oppure bisogna aspettare? Grazie a tutti una buona serata
@Dany19075
Domattina, fai un tentativo di telefonata all'URP di Previmil 06 46913 7400, dovrebbero poterti dire l’esito, ma dovrai attendere la notifica del Ministero.
Ciao Dany19075,
Quale appartenente della Polizia di Stato non telefonare all'URP di Previmil.
Quale appartenente della Polizia di Stato non telefonare all'URP di Previmil.
-
Dany19075
Ok grazie ,pensavo che si potesse capire da quel bollino verde , ma esiste un numero da poter contattare?
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

@Dany19075nonno Alberto ha scritto: gio nov 13, 2025 6:02 pmDany19075 ha scritto: gio nov 13, 2025 5:53 pm Ragazzi buonasera volevo un informazione, controllando nel mef una mia causa di servizio che tempo fa era in lavorazione risulta “Chiusa” con accanto un bollino Verde , sotto ci sta una nota:cvcs-closed-note , con queste scritte, a vostra conoscenza o esperienza si potrebbe sapere o capire sé positiva o negativa? Oppure bisogna aspettare? Grazie a tutti una buona serata
@Dany19075
Domattina, fai un tentativo di telefonata all'URP di Previmil 06 46913 7400, dovrebbero poterti dire l’esito, ma dovrai attendere la notifica del Ministero.
Il "dovrebbero poterti dire L’esito" non l'ho scritto a caso, ma ben consapevole che sei PdS.
Quindi, tentare non nuoce, tuttalpiù Ti diranno che non sono competenti per Ministero.
Poi, fai sapere la risposta a beneficio del forum .
-
Dany19075
Stamattina ho chiamato e mi hanno confermato che la pratica è stata accettata quindi credo che la pratica”Chiusa” con il bollino Verde potrebbe essere sinonimo di accettazione grazie a tutti una buona giornata
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

@Dany19075Dany19075 ha scritto: ven nov 14, 2025 11:41 am Stamattina ho chiamato e mi hanno confermato che la pratica è stata accettata quindi credo che la pratica”Chiusa” con il bollino Verde potrebbe essere sinonimo di accettazione grazie a tutti una buona giornata
Molto bene, il che vuol dire che stata riconosciuta, e qualora già ascritta dalla CMO a tabella e categoria, potrai chiedere, se non già fatto e tempestivo, l'equo indennizzo oltre allo scatto stipendiale, ma ritengo che tutte queste nozioni le conosci già.
Inoltre, con copia decreto riconoscimento, potrai chiedere al tuo Cup /Asl, l'esenzione del ticket sanitario.
Dany per curiosità da quando era in comitato di verifica? Giusto per capire a che punto sono indicativamente con le pratiche.
Grazie
Grazie
Ciao, se ti hanno detto che è stata accettata lo è stata sicuramente, ma il bollino verde significa semplicemente che è stata definita, nel bene o nel male. Te lo dico perché un collega che aveva il bollino verde, ha comunque ottenuto la notifica di diniego.Dany19075 ha scritto: ven nov 14, 2025 11:41 am Stamattina ho chiamato e mi hanno confermato che la pratica è stata accettata quindi credo che la pratica”Chiusa” con il bollino Verde potrebbe essere sinonimo di accettazione grazie a tutti una buona giornata
Confermo, bollino verde da parte del CVCS, oggi previmil mi anticipa che è stata rigettata. Pazienza, mi toccherà fare ricorso alla Corte dei Conti.
Se hai validi presupposti, ricorri senza se e senza ma. Te lo dice uno che ci è già passatoDiablo ha scritto: lun gen 19, 2026 1:07 pm Confermo, bollino verde da parte del CVCS, oggi previmil mi anticipa che è stata rigettata. Pazienza, mi toccherà fare ricorso alla Corte dei Conti.
Stanne certo! non mi fermo, andrò avanti.