Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Negativa o Positiva

Rispondi
Dany19075

Negativa o Positiva

Messaggio da Dany19075 »

Ragazzi buonasera volevo un informazione, controllando nel mef una mia causa di servizio che tempo fa era in lavorazione risulta “Chiusa” con accanto un bollino Verde , sotto ci sta una nota:cvcs-closed-note , con queste scritte, a vostra conoscenza o esperienza si potrebbe sapere o capire sé positiva o negativa? Oppure bisogna aspettare? Grazie a tutti una buona serata
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Negativa o Positiva

Messaggio da nonno Alberto »

Dany19075 ha scritto: gio nov 13, 2025 5:53 pm Ragazzi buonasera volevo un informazione, controllando nel mef una mia causa di servizio che tempo fa era in lavorazione risulta “Chiusa” con accanto un bollino Verde , sotto ci sta una nota:cvcs-closed-note , con queste scritte, a vostra conoscenza o esperienza si potrebbe sapere o capire sé positiva o negativa? Oppure bisogna aspettare? Grazie a tutti una buona serata

@Dany19075

Domattina, fai un tentativo di telefonata all'URP di Previmil 06 46913 7400, dovrebbero poterti dire l’esito, ma dovrai attendere la notifica del Ministero.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Dany19075,
Quale appartenente della Polizia di Stato non telefonare all'URP di Previmil.
Dany19075

Messaggio da Dany19075 »

Ok grazie ,pensavo che si potesse capire da quel bollino verde , ma esiste un numero da poter contattare?
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

nonno Alberto ha scritto: gio nov 13, 2025 6:02 pm
Dany19075 ha scritto: gio nov 13, 2025 5:53 pm Ragazzi buonasera volevo un informazione, controllando nel mef una mia causa di servizio che tempo fa era in lavorazione risulta “Chiusa” con accanto un bollino Verde , sotto ci sta una nota:cvcs-closed-note , con queste scritte, a vostra conoscenza o esperienza si potrebbe sapere o capire sé positiva o negativa? Oppure bisogna aspettare? Grazie a tutti una buona serata

@Dany19075

Domattina, fai un tentativo di telefonata all'URP di Previmil 06 46913 7400, dovrebbero poterti dire l’esito, ma dovrai attendere la notifica del Ministero.
@Dany19075

Il "dovrebbero poterti dire L’esito" non l'ho scritto a caso, ma ben consapevole che sei PdS.

Quindi, tentare non nuoce, tuttalpiù Ti diranno che non sono competenti per Ministero.

Poi, fai sapere la risposta a beneficio del forum .
Dany19075

Messaggio da Dany19075 »

Stamattina ho chiamato e mi hanno confermato che la pratica è stata accettata quindi credo che la pratica”Chiusa” con il bollino Verde potrebbe essere sinonimo di accettazione grazie a tutti una buona giornata
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Dany19075 ha scritto: ven nov 14, 2025 11:41 am Stamattina ho chiamato e mi hanno confermato che la pratica è stata accettata quindi credo che la pratica”Chiusa” con il bollino Verde potrebbe essere sinonimo di accettazione grazie a tutti una buona giornata
@Dany19075

Molto bene, il che vuol dire che stata riconosciuta, e qualora già ascritta dalla CMO a tabella e categoria, potrai chiedere, se non già fatto e tempestivo, l'equo indennizzo oltre allo scatto stipendiale, ma ritengo che tutte queste nozioni le conosci già.

Inoltre, con copia decreto riconoscimento, potrai chiedere al tuo Cup /Asl, l'esenzione del ticket sanitario.
Diablo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Diablo »

Dany per curiosità da quando era in comitato di verifica? Giusto per capire a che punto sono indicativamente con le pratiche.
Grazie
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Dany19075 ha scritto: ven nov 14, 2025 11:41 am Stamattina ho chiamato e mi hanno confermato che la pratica è stata accettata quindi credo che la pratica”Chiusa” con il bollino Verde potrebbe essere sinonimo di accettazione grazie a tutti una buona giornata
Ciao, se ti hanno detto che è stata accettata lo è stata sicuramente, ma il bollino verde significa semplicemente che è stata definita, nel bene o nel male. Te lo dico perché un collega che aveva il bollino verde, ha comunque ottenuto la notifica di diniego.
Diablo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Diablo »

Confermo, bollino verde da parte del CVCS, oggi previmil mi anticipa che è stata rigettata. Pazienza, mi toccherà fare ricorso alla Corte dei Conti.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Diablo ha scritto: lun gen 19, 2026 1:07 pm Confermo, bollino verde da parte del CVCS, oggi previmil mi anticipa che è stata rigettata. Pazienza, mi toccherà fare ricorso alla Corte dei Conti.
Se hai validi presupposti, ricorri senza se e senza ma. Te lo dice uno che ci è già passato :wink:
Diablo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Diablo »

Stanne certo! non mi fermo, andrò avanti. :twisted:
Rispondi