Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

CMO Tempi previsti per emettere verbale per la pensione privilegiata

Domi64
Sostenitore
Sostenitore

Re: CMO Tempi previsti per emettere verbale per la pensione privilegiata

Messaggio da Domi64 »

Grazie mille nonno Alberto sempre gentilissimo
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

nonno Alberto ha scritto: gio nov 06, 2025 10:38 am
Domi64 ha scritto: mar nov 04, 2025 8:59 pm Buonasera a tutti, ciao nonno Alberto ti allego come mi avevi chiesto le domande p.p., la 1 domanda di p.p. dove chiedevo tutte le patologie, la 2 quella dove il patronato mi ha fatto escludere tutte le altre patologie e chiedendo solo quella della sentenza 222 della C.d. C.
@Domi64

Considerato che sei in pensione per limiti di età dal 01.06.2024, nel pomeriggio ti faccio il punto, sperando di essere più esaustivo possibile.

@Domi64

Ok, letto.

Faccio seguito a quanto già ampiamente scritto e Ti esprimo un mio personale pensiero :

Con copia della sentenza e copia del verbale della Cmo, chiederei appuntamento con la sede inps di residenza, ponendo al responsabile che tratta la pratica, se tale sentenza che riconosce la causa di servizio, benché priva di ascrizione tabellare possa ricondursi alla Tabella A5 già ascritta nel verbale della Cmo,o diversamente, verrò inviato in Cmo per avere l'ascrizione.

( attenzione, poiché non sempre la sede di residenza è titolata a trattare la pratica di ppo, ma questo non farà differenza nel darti una risposta certa).

Poi, in relazione alla risposta, potrai regolarti di conseguenza.

Devi considerare, che hai già una 7° in cumulo, e che sarà necessario ridocumentare con nuovi accertamenti diagnostici / sanitari.

Quindi in Cmo dovrai andarci.

Poi, se vorrai fai sapere a beneficio del forum la risposta dell'inps.

Domi64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Domi64 »

Buona sera nonno Alberto, intanto grazie per l'interessamento e le tue risposte, ti comunico che sono stato contattato dal collega dell'ufficio malattia della Questura che mi ha anticipato che sarò convocato dalla CMO per l'ascrivibilità, non mancherò di fare sapere il tutto, grazie sempre
Rispondi