Militari Per il comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico il Governo riserva una sorpresa.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Agente di Custodia

Militari Per il comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico il Governo riserva una sorpresa.

Messaggio da Agente di Custodia »

Militari
Per il comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico il Governo riserva una sorpresa. Non solo si applicheranno i sopra esposti adeguamenti (1 mese dal 2027 e 2 mesi dal 2028) ma dal 1° gennaio 2027 si applicherà anche un adeguamento aggiuntivo di tre mesi. L’aumento tondo sarà, quindi, di sei mesi complessivi.

Il comparto, come noto, gode dei requisiti di pensionamento ante-fornero. Ciò significa che la pensione di vecchiaia con meno di 35 anni di servizio sale a 61 anni e 4 mesi dal 1° gennaio 2027 e a 61 anni e 6 mesi dal 1° gennaio 2028 rispetto all’attuale requisito di 61 anni a cui aggiungere la finestra mobile di 12 mesi. La pensione di anzianità si raggiungerà con 41 anni e 6 mesi di contributi dal 1° gennaio 2028 fermo restando la finestra mobile di 15 mesi oppure con 58 anni e 6 mesi di età unitamente a 35 anni di contributi fermo restando una finestra mobile di 12 mesi.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Militari Per il comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico il Governo riserva una sorpresa.

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Argomento in corso di trattazione da diversi giorni al seguente indirizzo.

viewtopic.php?p=334315#p334315
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Militari Per il comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico il Governo riserva una sorpresa.

Messaggio da mauri64 »

Ad integrazione di cui sopra.
Per l'ennesima volta ho eliminato un tuo messaggio, ancora non hai capito come funzione il forum.
Agente di Custodia

Messaggio da Agente di Custodia »

Per cortesia fammi sapere come fare per togliere la mia iscrizione al forum.
Anzi ti autorizzo di togliere la mia sottoscrizione al Forum.
Gracias
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Agente di Custodia ha scritto: gio ott 23, 2025 8:51 am Per cortesia fammi sapere come fare per togliere la mia iscrizione al forum.
Anzi ti autorizzo di togliere la mia sottoscrizione al Forum.
Gracias
Provvedo a segnalare la questione all'Amministratore.
Rispondi