Conteggio
Re: Conteggio
lory61 ha scritto:Forse ho sbagliato a non chiedere alla Suocera, però sono proprio curioso di vedere di quanto mi sbaglio, mi raccomando cimapier quando prendi la prima rata di pensione postala nei minimi dettagli, voglio proprio vedere quel 1.450 che ho indicato, quanto si allontana dalla realtà.lory61 ha scritto:La cifra che ti hanno dato, purtroppo, e lo dico con rammarico per te, è esagerata. Dovresti essere sui 1.450 - 1.500 più un centinaio di euro di detrazioni, ovviamente + p.p.o se hai la fortuna di averla. Alla fine tutto compreso potresti andarci vicino. Chiaramente a questo punto sarebbe importante sapere se chi ti ha fatto i conteggi a tenuto conto di tutto quello che ti ho appena scritto, oppure intendeva solo pensione!!!!!!!!cimapier ha scritto:Chiedo scusa. Moglie a carico, Brigadiere.
In bocca al lupo per tutto
Saluti
...........Lory61...........

gino59 ha scritto:lino ha scritto:Cimapier occhio ha ragione Gino sono lordi e non netti!!!!!!!!!!
Ciao.
.....Ciao Linoooooooooooquando avremo il piacere della tua pensione ufficiale.......
Ciao
CIao Gino,sono appena rientrato....ogni tanto esco anch'io

la mia pensione....... ma io aspetto e sino a quando non diranno dove mi hanno destinato poi decidero'..... forse magari se fossi proprio vicino casa chissà.
Comunque continuo a maturare anzianita' di servizio dai 28 della riforma ho superato i 30 e che dire aspettiamo!!!!!

Contenti loro contenti tutti, appena sapro' qualcosa lo diro' tranquillo.
ciao.
ps. meno male che non bisogna piu' dare indietro parte dello stipendio senno' sarei rovinato.
Per Aspera ad Astra!!!!
Meno male, ma Tu sei un ragazzo intelligente e, sapendolo, li avresti messi da parte e glieli avresti restituiti, ne sono sicuro, senza rovinarti!!!!!!!!!!!!!! Come quando c'è da pagare il mutuo noooo!!!!!!lino ha scritto:gino59 ha scritto:lino ha scritto:Cimapier occhio ha ragione Gino sono lordi e non netti!!!!!!!!!!
Ciao.
.....Ciao Linoooooooooooquando avremo il piacere della tua pensione ufficiale.......
Ciao
CIao Gino,sono appena rientrato....ogni tanto esco anch'io!!!!!
la mia pensione....... ma io aspetto e sino a quando non diranno dove mi hanno destinato poi decidero'..... forse magari se fossi proprio vicino casa chissà.
Comunque continuo a maturare anzianita' di servizio dai 28 della riforma ho superato i 30 e che dire aspettiamo!!!!!![]()
ciao.
ps. meno male che non bisogna piu' dare indietro parte dello stipendio senno' sarei rovinato.
Ciao Lino
Ciao Lory si li avrei ridate con cessione del quinto in piccole rate e forse tra 20 anni avrei elimininato il debito.. no sarei dovuto transitare per forza a prescindere dalla destinazione
.
Meno male che hanno perso decine di cause e ora non ti chiedono piu' niente solo eventuali aumenti presi nel periodo, ma in sti periodi grandi aumenti non ce ne sono stati.
ciaooo.

Meno male che hanno perso decine di cause e ora non ti chiedono piu' niente solo eventuali aumenti presi nel periodo, ma in sti periodi grandi aumenti non ce ne sono stati.
ciaooo.
Per Aspera ad Astra!!!!
lino ha scritto:gino59 ha scritto:lino ha scritto:Cimapier occhio ha ragione Gino sono lordi e non netti!!!!!!!!!!
Ciao.
Ciao
CIao Gino,sono appena rientrato....ogni tanto esco anch'io!!!!!
Comunque continuo a maturare anzianita' di servizio dai 28 della riforma ho superato i 30 e che dire aspettiamo!!!!!![]()
ciao.
..........P.S.

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA