RICORSO AL TAR

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Daniele2
Appena iscritto
Appena iscritto

RICORSO AL TAR

Messaggio da Daniele2 »

Nel mese di novembre dell'anno 2007 ho presentato un ricorso al TAR del Lazio, per 2 cause di servizio non riconosciute dal Comitato di verifica per le cause di servizio del Ministero delle Finanze, nonostante siano state assegnate dal competente Ospedale Militare a tabella B. Trascorsi 4 anni non ho avuto piu' notizie del ricorso. Da un controllo effettuato sul sito del TAR non risulta ancora fissata l'udienza. Come mi devo comportare? Ringrazio anticipatamente.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: RICORSO AL TAR

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Se il suo avvocato ho correttamente presentato la prescritta istanza di fissazione, deve solo aspettare che fissino l'udienza. Purtroppo, il TAR Lazio ha grosse giacenze.
In bocca al lupo,.
Avv. Giorgio Carta
Daniele2
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Daniele2 »

Non risulta presentata alcuna istanza di fissazione, per cui devo attendere l'udienza oppure c'è da fare dell'altro per richiederla. Ringrazio
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Se davvero non è stata presentata l'istanza di fissazione, è un guaio perché allora il giudizio si è estinto per perenzione.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Daniele2
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Daniele2 »

Con il numero del procedimento ho controllato sul sito del TAR del Lazio, ed ho notato che non risulta effettuata l'istanza di prelievo, mentre sulla voce istanza di prelievo vi è SI, con udienza ancora da fissare. Cordialmente
Rispondi