Ricongiungimento familiare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
matrix99

Ricongiungimento familiare

Messaggio da matrix99 »

Distinto Avv.to,
sono un Sott.le dell'Aeronautica militare e le vorrei porLe un quesito in merito all'argomento in oggetto.
Mia moglie dipende di un'amm.ne locale è stata trasferità tramite mobilità tra due enti comunali nell'aprile 2011...quali possono essere le norme che tutelano il diritto al ricongiungimento alla propria famiglia oppure quali procedure fanno sì, di portare la propria situazione all'att.ne della rispettiva scala gerarchica?
Riangraziando anticipatamente, saluto cordialmente.

matteo


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Ricongiungimento familiare

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

nessuna norma tutela specificamente il suo caso, quindi non può che affidarsi ad una normale istanza di trasferimento, la cui evasione è peraltro rimessa alla più ampia discrezionalità dei superiori.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi