Tempi di attesa domanda L.104/92

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
frendom
Disponibile
Disponibile

Tempi di attesa domanda L.104/92

Messaggio da frendom »

Buongiorno,
Sono un transitato marina militare ho fatto domanda di mobilità straordinaria L.104/92 ad agosto. Vorrei sapere entro quanto riceverò risposta?
Grazie a chi saprà rispondermi

guardacoste
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tempi di attesa domanda L.104/92

Messaggio da guardacoste »

Buongiorno a te,
nel giro di 3/4 mesi dovresti sapere qualcosa.
una buona giornata
frendom
Disponibile
Disponibile

Messaggio da frendom »

Buongiorno,
Ho sentito anche io 3/4 mesi sono ex marina militare; ma molti mi hanno detto che ci mettono anche piu tempo e le risposte sono state varie dai 6 mesi a addirittura 18 mesi per avere risposta e che la maggior parte delle volte la rifiutano anche se è art.3 comma.3. Che tu sappia esiste una normativa che regolamenta il periodo di attesa?

Grazie
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

180 gg è il termine massimo di conclusione del procedimento. Lo prevede la normativa inerente i termini, che trovi facilmente su internet. Prima inutile pure sollecitare, non essendo, appunto, decorsi i termini. Cmq non è che rigettano, rigettano se come nel 99% dei casi si vuole andare in Puglia e Campania, che sono saturi. Se si vuole andare dall'E.Romagna in su, tranquillo che ti accontentano e in 30 gg hai al risposta :lol:
Rispondi