Conteggio

Feed - CARABINIERI

cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Conteggio

Messaggio da cimapier »

Salve colleghi, oggi, pagando, ho ottenuto i conteggi relativi alla mia pensione. Arruolato 1984, anni 28 di servizio. Risultato 1760 euro di pensione. Possibile?

cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Re: Conteggio

Messaggio da cimapier »

28 di servizio effettivo più 5
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

cimapier ha scritto:Salve colleghi, oggi, pagando, ho ottenuto i conteggi relativi alla mia pensione. Arruolato 1984, anni 28 di servizio. Risultato 1760 euro di pensione. Possibile?
Scusa potresti essere più preciso, tipo che grado hai, il carico di famiglia ecc. ecc.?
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Chiedo scusa. Moglie a carico, Brigadiere.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

cimapier ha scritto:Chiedo scusa. Moglie a carico, Brigadiere.
La cifra che ti hanno dato, purtroppo, e lo dico con rammarico per te, è esagerata. Dovresti essere sui 1.450 - 1.500 più un centinaio di euro di detrazioni, ovviamente + p.p.o se hai la fortuna di averla. Alla fine tutto compreso potresti andarci vicino. Chiaramente a questo punto sarebbe importante sapere se chi ti ha fatto i conteggi a tenuto conto di tutto quello che ti ho appena scritto, oppure intendeva solo pensione!!!!!!!!
In bocca al lupo per tutto
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Direi che è giusto, infatti mi ha detto 1760 se l'assegno di funzione dovesse riconosciuto pensionabile. Per cui con le detrazioni sarei a 1660. La buonuscita 50000, alla luce di tutto ciò io mollo e scappo.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Scusa rispondo sulla ppo, sono in attesa del comitato che confermi il riconoscimento con un ottava massima, mi pare sia il 10%. Grazie mille collega per le risposte.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

cimapier ha scritto:Direi che è giusto, infatti mi ha detto 1760 se l'assegno di funzione dovesse riconosciuto pensionabile. Per cui con le detrazioni sarei a 1660. La buonuscita 50000, alla luce di tutto ciò io mollo e scappo.
Scusa rispondo sulla ppo, sono in attesa del comitato che confermi il riconoscimento con un ottava massima, mi pare sia il 10%. Grazie mille collega per le risposte.

Beh!!!! Direi che ne vale proprio la pena scappare!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :) :) :) :)
Per quanto riguarda la risposta, siamo quì per questo. Se non so taccio, se so qualcosa aiuto i colleghi!!!!!!
Notte
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

cimapier ha scritto:Salve colleghi, oggi, pagando, ho ottenuto i conteggi relativi alla mia pensione. Arruolato 1984, anni 28 di servizio. Risultato 1760 euro di pensione. Possibile?

.......... :arrow: :shock: :shock: :shock:

........... :arrow: :roll: Re: elenco importi pensionistici

Messaggioda gervasi pietro » mar lug 05, 2011 9:18 pm
ieri sono andato presso inpdap chiedevo all'impiegato notizia circa la cifra della mia pensione :arrow: € 1.732,00 lorde

Grado brig . cc
Arruolato 4-3-1981
Anni 30+5 abbuono
Riformato 19-04-2011.- :arrow: :o :( :? :shock: :shock: :shock:
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Collega non montarti la testa.......io con il tuo stesso grado e stessi anni di contributi 24 di servizio+4,1 anni ricongiunti+ 5 anni di maggiorazione= 33 anni complessivi, con figlio a carico tot. E 1480 complessivi...tu se ti riconoscono l'assegno funzionale devi aggiungere 50 euro circa, ma devi togliere l'assegno familiare che a differenza mia non percepisci, quindi andrai a prendere il mio stesso importo. Buona giornata.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Mi bastano ho la possibilità di trovare un altro lavoro
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Cimapier occhio ha ragione Gino sono lordi e non netti!!!!!!!!!!
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
cimapier ha scritto:Direi che è giusto, infatti mi ha detto 1760 se l'assegno di funzione dovesse riconosciuto pensionabile. Per cui con le detrazioni sarei a 1660. La buonuscita 50000, alla luce di tutto ciò io mollo e scappo.

Beh!!!! Direi che ne vale proprio la pena scappare!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :) :) :) :)
Per quanto riguarda la risposta, siamo quì per questo. Se non so taccio, se so qualcosa aiuto i colleghi!!!!!!
Notte

..........Beh !!! Se so' qualcosa, aiuto i colleghi, :arrow: se non so..... :?: :arrow: chiedo un parere
alla mia cara :arrow: :) :D :arrow: Suocera :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lino ha scritto:Cimapier occhio ha ragione Gino sono lordi e non netti!!!!!!!!!!
Ciao.

.....Ciao Linooooooooooo :arrow: quando avremo il piacere della tua pensione ufficiale....... :?: Ciao
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lory61 ha scritto:
cimapier ha scritto:Chiedo scusa. Moglie a carico, Brigadiere.
La cifra che ti hanno dato, purtroppo, e lo dico con rammarico per te, è esagerata. Dovresti essere sui 1.450 - 1.500 più un centinaio di euro di detrazioni, ovviamente + p.p.o se hai la fortuna di averla. Alla fine tutto compreso potresti andarci vicino. Chiaramente a questo punto sarebbe importante sapere se chi ti ha fatto i conteggi a tenuto conto di tutto quello che ti ho appena scritto, oppure intendeva solo pensione!!!!!!!!
In bocca al lupo per tutto
Forse ho sbagliato a non chiedere alla Suocera, però sono proprio curioso di vedere di quanto mi sbaglio, mi raccomando cimapier quando prendi la prima rata di pensione postala nei minimi dettagli, voglio proprio vedere quel 1.450 che ho indicato, quanto si allontana dalla realtà.
Saluti
Rispondi