Salve, sono stato convocato per la firma del contratto nei ruoli civili.
C’è qualcuno che ha già firmato e può darmi consigli e chiarimenti sul nuovo contratto?
Transito dai ruoli di polizia di stato con 29 anni di servizio e con la qualifica di assistente capo coordinatore.
Grazie mille a chi mi darà supporto
transito ruoli civili
Re: transito ruoli civili
Grazie per la risposta,
devo ancora firmare il contratto e vorrei sapere solitamente cosa propongono con il nuovo contratto sia dal punto di vista economico, dal punto di vista dei congedi.
Praticamente vorrei capire da chi ha già fatto questo transito cosa sostanzialmente cambia
devo ancora firmare il contratto e vorrei sapere solitamente cosa propongono con il nuovo contratto sia dal punto di vista economico, dal punto di vista dei congedi.
Praticamente vorrei capire da chi ha già fatto questo transito cosa sostanzialmente cambia
Guarda, trovi di tutto di più nel forum, mi limito a dirti che avrai un'assegno riassorbibile ad personam, che in pratica ti farà percepire lo stesso stipendio che avevi al momento della non idoneità (in realtà, qualche decina di euro in meno).
Il contratto sarà quello del comparto civile, con tutti i pro e i contro (ad es. decurtazione stipendiale a ogni malattia).
Il contratto sarà quello del comparto civile, con tutti i pro e i contro (ad es. decurtazione stipendiale a ogni malattia).
Grazie ancora per le info, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposte che mi interessavano.
Speravo che qualcuno che avesse già fatto il mio stesso iter potesse dirmi qualcosa in più
Speravo che qualcuno che avesse già fatto il mio stesso iter potesse dirmi qualcosa in più
Rosa 75, della tua amministrazione sono decine o forse più che hanno scritto negli anni....
Cerca con la lente in alto e vedrai che gli argomenti trattati ci sono veramente tutti.
Cerca con la lente in alto e vedrai che gli argomenti trattati ci sono veramente tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Sostenitore
Messaggio da SanMicheleArc »
Tutte le tue risposte le trovi al 90% all interno del contratto nazionale funzioni pubbliche.
Permessi congedi malattie o altro… provi tutto lì
Permessi congedi malattie o altro… provi tutto lì
Aquanto ammonta la decurtazione stipendiale da civile sulla malattia? Non si perde solo la presenza?NavySeals ha scritto: ↑mer lug 16, 2025 2:33 pm Guarda, trovi di tutto di più nel forum, mi limito a dirti che avrai un'assegno riassorbibile ad personam, che in pratica ti farà percepire lo stesso stipendio che avevi al momento della non idoneità (in realtà, qualche decina di euro in meno).
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA