Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Congedo straordinario

Rispondi
Enzuuu
Attività iniziale
Attività iniziale

Congedo straordinario

Messaggio da Enzuuu »

Buonasera avrei bisogno di una informazione. Appartengo alla Polizia Penitenziaria e dopo circa 14 mesi ci convalescenza la cmo mi ha fatto idoneo. Bene, ecco la mia domanda; considerato che ho a disposizione l'intero congedo straordinario di ben 45 GG è possibile richiederlo a ritroso, quindi durante l'aspettativa a disposizione della cmo, cosicché eviterei l'eventuale decurtazione se non mi accettano la causa di servizio?
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Congedo straordinario

Messaggio da nonno Alberto »

Enzuuu ha scritto: gio lug 10, 2025 11:22 pm Buonasera avrei bisogno di una informazione. Appartengo alla Polizia Penitenziaria e dopo circa 14 mesi ci convalescenza la cmo mi ha fatto idoneo. Bene,

ecco la mia domanda; considerato che ho a disposizione l'intero congedo straordinario di ben 45 GG è possibile richiederlo a ritroso, quindi durante l'aspettativa a disposizione della cmo, cosicché eviterei l'eventuale decurtazione se non mi accettano la causa di servizio?

NO.

Mentre, va verificato se 14 mesi fa', prima di entrare in aspettativa avevi fruito di tutto il congedo straordinario di 45 giorni.

Enzuuu
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Enzuuu »

Si, anno 2024 tutto fruito prima dei 14 mesi, anno 2025 interamente disponibile. Grazie Nonno Alberto della tua chiara e veloce risposta.
Enzuuu
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Enzuuu »

Scusa Nonno Alberto ma ho bisogno di un 'altra informazione. Per concorrere a coprire i 90 GG per ricominciare con l'aspettativa concorrono anche i permessi 104...o eventuali 151? Grazie
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Enzuuu ha scritto: ven lug 11, 2025 10:24 pm Scusa Nonno Alberto ma ho bisogno di un 'altra informazione. Per concorrere a coprire i 90 GG per ricominciare con l'aspettativa concorrono anche i permessi 104...o eventuali 151? Grazie
No. O servizio effettivo o ferie.
Enzuuu
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Enzuuu »

Quindi nel mentre non posso prendere né permessi 104 né altro giusto? Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »