CONVOCAZIONE CMO ROMA PER PRIVILEGIATA
CONVOCAZIONE CMO ROMA PER PRIVILEGIATA
Buongiorno, qualcuno conosce i tempi attuale della CMO ROMA per le privilegiate? Si sa chi stanno chiamando in questo periodo? Io ho fatto domanda a maggio 2023 e per ora tutto tace.
-
luigino2010
- Consigliere

Re: CONVOCAZIONE CMO ROMA PER PRIVILEGIATA
Io penso che, dopo due anni, sia il caso di agire, piuttosto che chiedere quali siano i tempi, considerando che la legge impone all’amministrazione di concludere i procedimenti amministrativi entro un massimo di 6 mesi.
Ciao, i tempi attuali sono di circa 2 anni quindi dovresti esserci, tranne per la PdS che son più lunghi. Puoi agire, vero, ma c'è chi è rimasto "scontento" (uno lo hanno chiamato dopo 15 gg dalla pec dell'avvocato e non gli hanno dato nulla; un altro è andato alla ASL ove gli hanno detto che se era per loro era ancora a lavorare perchè non aveva nulla e aveva già "rubato" la baby pensione). Quindi...valuta bene 
Il collega che mi ha suggerito di agire evidentemente conosce poco le dinamiche delle cmo, Come ha ben intuito Navy la mia domanda era più rivolta a sapere dove sono arrivati a chiamare in CMO piuttosto che fare inutili e controproducenti solleciti suggeriti da qualche avvocatucolo che poco conosce queste dinamiche. Per fortuna in questo forum in molti sappiamo come muoverci ma ovviamente qualche notizia fresca proveniente da colleghi recentemente convocati è ben accetta. Saluti
-
luigino2010
- Consigliere

Per tua conoscenza, io ho ottenuto la PPO in meno di 10 mesi dalla richiesta, proprio perché mi sono affidato a un avvocato. Evidentemente a te sta bene attendere anni per un beneficio che, per legge, dovrebbe essere riconosciuto entro 6 mesi. Ci sono colleghi in questo forum che, dopo 5 anni d’attesa, ancora chiedono quali siano i tempi per la PPO. Se per te va bene così, contento tu, contenti tutti. Il resto sono solo chiacchere al vento.
certo immagino che in cmo ti sei portato l'avvocato anzichè il medico legale. Quindi in 10 mesi ti hanno convocato in cmo perchè l'avvocato ha sollecitato, sei andato a visita e ti hanno pure trattato bene. Chissà perchè invece di chiacchiere che affermano il contrario di quello che dici ne girano tante, conosco tanti colleghi nella mia stessa situazione quindi l'eccezione sei tu. Questo avvocato è davvero un drago!!!!