Buongiorno, chiedo ancora il vostro aiuto per comprendere come meglio procedere.
Il 04.12.24 sono stato riformato da ruoli della PS, con richiesta CDS in corso. A seguito di mia richiesta al DAG in merito agli sviluppi mi veniva comunicato: In relazione alla nota pervenuta, si comunica che agli atti di questo ufficio non risulta pervenuta
nessuna richiesta di parere di riconoscimento della dipendenza da causa di servizio che la riguarda e riferita al processo verbale in oggetto.
Pertanto, si invita a richiedere tutte le informazioni alla sua amministrazione di appartenenza che è
titolare del procedimento amminisrativo.
Mi consigliate di attendere, visto che sono in attesa di transito (che forse confermerò o forse no) ed al momento al 100% di retribuzione, o di insistere nel tentare di chiarire la situazione?
Grazie
Mancata comunicazione CVCS
Re: Mancata comunicazione CVCS
Qquando hai presentato domanda di Causa di Servizio al tuo Comando ? Chiedi a loro con una Pec se l'hanno inviata nò....
Re: Mancata comunicazione CVCS
La domanda è stata presentata a Dicembre 23, e sul verbale di riforma della CMO è scritto che e ascritta alla tab A cat.7, ovviamente penso io in attesa del CVCS, quindi pensavo che tutto fosse regolare.
Ho inviato pec al mio ex ufficio, con allegata la dichiarazione del DAG, ma per ora nessuno ha risposto
Ho inviato pec al mio ex ufficio, con allegata la dichiarazione del DAG, ma per ora nessuno ha risposto