Accesso agli atti parere CVCS
-
britshawks
- Sostenitore

Accesso agli atti parere CVCS
Qualcuno di voi ha mai fatto accesso agli atti per avere copia del verbale con il parere del comitato di verifica ?
L'avete fatta autonomamente (accesso agli atti modulo scaricabile dal sito di PREVIMIL, indicando il numero del verbale) o con Avvocato ?
Grazie
L'avete fatta autonomamente (accesso agli atti modulo scaricabile dal sito di PREVIMIL, indicando il numero del verbale) o con Avvocato ?
Grazie
Re: Accesso agli atti parere CVCS
Normalissimo accesso agli atti mandato via pec, l'amministrazione risponde celermente inviandotelo direttamente in risposta. Puoi farlo da solo o tramite avvocato, nulla cambia.
-
britshawks
- Sostenitore

ok grazie dunque utilizzando il file allegato messo a disposizione da Previmil.
Barrando fra le 4 possibili richieste, acquisizione di file informatico, ammesso che lo inviino tramite Pec.
Barrando fra le 4 possibili richieste, acquisizione di file informatico, ammesso che lo inviino tramite Pec.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Guarda, io negli ultimi anni ne ho fatti almeno una trentina, tramite pec, senza alcun modulo, non ho mai avuto problemi.
-
britshawks
- Sostenitore

OK dunque inviando sempre tramite pec e chiedendo sempre l'invio del verbale/documentazione tramite pec. Ottimo
-
Carminiello
Ciao, capisco che magari non l'hai mai fatto, ma è una pratica semplicissima. Anche io ne ho fatti parecchi via pec e non ho mai utilizzato il modulo. Trovi il fac-simile anche qua nel forum o comunque in internet. Allega documento identità.
-
britshawks
- Sostenitore

mah non è per quello è perchè non sto trovando risposte chiare in questo periodo in URP dunque parto un pò prevenuto sul fatto che effettivamente qualcuno mi risponda.
Vedremo, certo quello che dite un pò è consolante, evidentemente "di norma" rispondono in tempi brevi e senza sindacare sulla forma.
Meglio così
Vedremo, certo quello che dite un pò è consolante, evidentemente "di norma" rispondono in tempi brevi e senza sindacare sulla forma.
Meglio così
-
britshawks
- Sostenitore

ok giusto per confermare il dato anche tu hai scritto a previmil e non al MEF/CVCS corretto ?Carminiello ha scritto: mer giu 11, 2025 6:54 pm Ciao, capisco che magari non l'hai mai fatto, ma è una pratica semplicissima. Anche io ne ho fatti parecchi via pec e non ho mai utilizzato il modulo. Trovi il fac-simile anche qua nel forum o comunque in internet. Allega documento identità.
-
Carminiello
Solo a Previmil (gli altri ti risponderebbero che loro non c'entrano nulla).