Calcolo privilegita

Feed - POLIZIA DI STATO

T3ST3R
Sostenitore
Sostenitore

Re: Calcolo privilegita

Messaggio da T3ST3R »

Grazie per il chiarimento. Tra l'altro pochi mesi dopo il collocamento in pensione mi è arrivata la notifica a coordinatore , ma fino ad ora ancora nessuna ridetermina e/o variazione (l'ufficio mi disse che ogni anno comunicano le variazioni.. boh).

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao T3ST3R,
quelli che per te sono tempi lunghissimi, per l'Inps impiegare anni per la trattazione delle partite pensionistiche è la consuetudine.
Lucio1963
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Lucio1963 »

gigisimone ha scritto: mer lug 27, 2022 12:07 pm Si come avevo calcolato io circa 270€ lorde
Scusami il disturbo ma poiché sono anche io in attesa di ricevere liquidazione piu arretrati della pensione privilegiata. Mi potresti dire se sei stato liquidato ed eventualmente che cifra mensile netta hai ricevuta in base alla tua PAL di pensione di privilegio. Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Per notizia l'utente gigisimone non è più attivo sul forum.
Lucio1963
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Lucio1963 »

gigisimone ha scritto: mer lug 27, 2022 8:54 am Sono in attesa della liquidazione della pensione privilegiata, Tab. A 7^ categoria, ho letto in alcuni siti dei sindacati e studi legali che il calcolo viene fatto sul 40% dell'indennità pensionabile in altri il 10% dell'ultima busta paga? Ciò provoca un pò di confusione in entrambi la mia sarebbe simile posso avere delucidazioni da un esperto.
Scusami gigisimone, poichè sono in attesa della liquidazione ed arretrati p.p.o. cat. 7 tabella A a vita .MI potresti riferire gentilmente il netto da te percepito come rata mensile della nuova pensione privilegiata' in base alla tua PAL da indicare dal moneto del tuo congedo. Cosi mi regolo un po' grazie
Lucio1963
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Lucio1963 »

mauri64 ha scritto: dom giu 08, 2025 2:05 pm Ciao!
Per notizia l'utente gigisimone non è più attivo sul forum.
Ok ho letto grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
In altro argomento ti è stato già calcolato la pensione netta mensile esclusa di perequazione.
Rispondi