CAUSA DI. SERVIZIO
Re: CAUSA DI. SERVIZIO
Una cortesia non so come procedere per l’accesso agli atti in caso che non dovessi ricevere niente grazie mille
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Dromed ha scritto: sab mag 24, 2025 3:35 pm Una cortesia non so come procedere per l’accesso agli atti in caso che non dovessi ricevere niente grazie mille
Mediante pec/ email, 2 righe come da traccia, alla CMO che ti ha visitato.
DOMANDA DI ACCESSO AGLI ATTI
(legge n. 241/1990 e successive modificazioni e integrazioni)
Il sottoscritto, (cognome e nome)_________________
residente in __________________________ (prov._______) cap ______ via/piazza
____________________________________________________________ tel. _________________
cellulare ____________________________ email _______________________________________
pec _____________________________________
documento di riconoscimento _______________________________________________________
CHIEDE, rispettosamente :
L'invio , all’indirizzo di posta elettronica, di copia del verbale di accertamento causa di servizio /PPO, avvenuto presso Codesto Ente, in data _______/___________/_______/.
AUTORIZZA
Il trattamento dei propri dati personali con le modalità ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 679/2016
Data __________________
Firma ____________________________
Grazie mille per l’aiuto
Buongiorno a tutto lo staff e buona domenica una cortesia dove posso recuperare l’indirizzo Pec CMO di Cagliari grazie mille
Un qualsiasi motore di ricerca, digita "dipartimento medicina legale militare cagliari pec".
richiesta accesso agli atti
Buongiorno a tutto il forum una cortesia ho fatto richiesta di accesso agli atti tramite PEC per doc PPO con traccia inviatami da nonno Alberto (se sono arrivato quasi alla fine del percorso lo devo a lui e per questo lo ringrazio infinitamente. dimed_leg_ca@postacert.difesa.it questa e la PEC che ho usato per inviare la richiesta al CMO chiedo cortesemente se e corretto grazie in anticipo
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Corretta.Dromed ha scritto: mer giu 18, 2025 9:30 am Buongiorno a tutto il forum una cortesia ho fatto richiesta di accesso agli atti tramite PEC per doc PPO con traccia inviatami da nonno Alberto (se sono arrivato quasi alla fine del percorso lo devo a lui e per questo lo ringrazio infinitamente. dimed_leg_ca@postacert.difesa.it questa e la PEC che ho usato per inviare la richiesta al CMO chiedo cortesemente se e corretto grazie in anticipo
grazie mille
Buongiorno a tutto il gruppo ,
e grazie in anticipo per l'aiuto.Oggi ho ricevuto il verbale riguardo la domanda di PPO.come diceva nonno alberto causa di servizio Trauma distorsivo rachide cervicale ,NC Allego verbale. MENTRE infermità Meniscosi mediale del ginocchio sx con lesione di terzo grado e condromalacia femoro rotulea trattata chirurgicamente SE HO CAPITO 4 ANNI ALLEGO VERBALE. GRAZIE MILLE
e grazie in anticipo per l'aiuto.Oggi ho ricevuto il verbale riguardo la domanda di PPO.come diceva nonno alberto causa di servizio Trauma distorsivo rachide cervicale ,NC Allego verbale. MENTRE infermità Meniscosi mediale del ginocchio sx con lesione di terzo grado e condromalacia femoro rotulea trattata chirurgicamente SE HO CAPITO 4 ANNI ALLEGO VERBALE. GRAZIE MILLE
Purtroppo non mi anno riconosciuto una A/8
Vorrei sapere A quanto ammontano 4 anni e se possibile riprovarci alla fine dei quattro anni Grazie mille in anticipo
Ciao!
Non hai allegato alcun verbale oscurato dei dati personali.Dromed ha scritto: lun lug 07, 2025 3:34 pm Buongiorno a tutto il gruppo ,
scusa provvedo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buongiorno a tutto il gruppo ho sbagliato qualcosa nella mia richiesta? Grazie
Ciao!
Dai tempo che i colleghi competenti si rendano disponibili.
Dai tempo che i colleghi competenti si rendano disponibili.