Ricongiungimento coniuge lavoratore presso azienda privata

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Karlsson
Appena iscritto
Appena iscritto

Ricongiungimento coniuge lavoratore presso azienda privata

Messaggio da Karlsson »

Buonasera, ringrazio in anticipo chiunque saprà aiutarmi in merito a quanto di seguito riferisco.

Sono un sovrintendente dei CC con 7 anni di servizio arma e 2 presso altra FF.AA..

Da circa 4 anni e mezzo convivo con la mia compagna che nel mese di giugno vedrà concludersi il suo contratto di lavoro a tempo indeterminato. La mia compagna/futura moglie a brevissimo, nel frattempo si è data da fare e ha ritrovato lavoro con opportunità di contratto di lavoro a tempo indeterminato nella nostra città di origine.
Fermo restando che il tutto si concretizzerà tra la fine di questo anno e l'inizio del prossimo, ho in animo di fare domanda motivata 398 ricongiungimento coniuge lavoratore per il trasferimento quanto più vicino possibile a lei.

Quali possibilità ho che venga accolta?

Preciso altresì che consapevole del lungo iter, ho in animo di provare concorsi presso la P.A. e gli E.L. della mia città nativa poiché dopo anni di sacrifici fatti dalla mia compagna, mi trovo oggi io a dover darmi da fare per poter tenere ancora unita la nostra famiglia, dando seguito ancora ai progetti familiari che abbiamo già intrapreso.

Grazie a tutti e spero di ricevere qualche consiglio e dritta al riguardo. Grazie ancora.

Rispondi