informazioni 6 scatto
Re: informazioni 6 scatto
sera, se potreste aiutarmi a individuare se sono stati applicati il 6 scatto e se si quale voce in allegato. grazie anticipatamente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie Mauri64, non riesco a trovare ottobre o sett. ti invio marzo 2018. su noipa mi fa scaricare solo dic.2018. vedi tu se si puo' risalire ad altro documento. grazie della pazienza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Come di consuetudine l'INPS non ha calcolato i sei scatti sul TFS, in quanto sei andato in pensione di anzianità "a domanda".
Avendo accertato che sul prospetto di liquidazione non compaiono i sei scatti, affrettati a presentare all’INPS – Gestione Dipendenti Pubblici – un’istanza con la quale richiedi il ricalcolo dell’indennità di buonuscita con l’inclusione dei sei scatti.
Nel caso l'Istituto previdenziale respinga la domanda, dovrai presentare ricorso dinanzi al T.A.R. allegando quale prova documentata la documentazione completa, dove si evince il non riconoscimento del suddetto beneficio.
Avendo accertato che sul prospetto di liquidazione non compaiono i sei scatti, affrettati a presentare all’INPS – Gestione Dipendenti Pubblici – un’istanza con la quale richiedi il ricalcolo dell’indennità di buonuscita con l’inclusione dei sei scatti.
Nel caso l'Istituto previdenziale respinga la domanda, dovrai presentare ricorso dinanzi al T.A.R. allegando quale prova documentata la documentazione completa, dove si evince il non riconoscimento del suddetto beneficio.
ti ringrazio, in autotutela sto presentando richiesta di aggiornamento e verifiche dei sei scatti al dipartimento dopo di che entro 16 gg. provvedo ricorso al tar, secondo te che somma potrebbe essere?. ti ringrazio ancora .
Buongiorno, scusate se mi accodo all'argomento, visto che a dicembre 2025 ho l'udienza per i sei scatti.
Gradirei sapere cortesemente, indicativamente l'importo spettante lordo e netto.
Così mi preparo anche alla somma che mi chiederà il legale.
Allego documentazione utile per il calcolo.
Grazie.
Gradirei sapere cortesemente, indicativamente l'importo spettante lordo e netto.
Così mi preparo anche alla somma che mi chiederà il legale.

Allego documentazione utile per il calcolo.
Grazie.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA