Militare in FV - Transito al ruolo civile
Militare in FV - Transito al ruolo civile
Salve a tutti. Sono un Car. in F.V. con 3 annì di servizio. A causa di alcuni problemi di salute gravi, sono costretto a dover eseguire un intervento per inserire una protesi d'anca tra circa 7/8 mesi. Una volta effettuato l'intervento, avrei possibilità di transitare al ruolo civile? Sono in aspettativa da febbraio 2023. (Mi scuso se l'argomento è già stato trattato in precedenza)
Re: Militare in FV - Transito al ruolo civile
Ciao!
Attendi la competenza dei colleghi.
N.B. Se risultassi in aspettativa continuata da febbraio 2023, saresti già decaduto.
Attendi la competenza dei colleghi.
N.B. Se risultassi in aspettativa continuata da febbraio 2023, saresti già decaduto.
Cosa si intende con “decaduto”?
Voglio anche precisare che ho effettuato vari mesi di terapia salvavita e parlando con il nucleo comando mi è stato riferito che questo periodo viene considerato come servizio attivo pertanto l’aspettativa può essere prolungata. (Errore mio nel non precisare questa cosa)
Voglio anche precisare che ho effettuato vari mesi di terapia salvavita e parlando con il nucleo comando mi è stato riferito che questo periodo viene considerato come servizio attivo pertanto l’aspettativa può essere prolungata. (Errore mio nel non precisare questa cosa)
Bene, attendi i colleghi.
I migliori auguri per la tua salute.
I migliori auguri per la tua salute.
Ciao, anche in F.V. ora si transita ai civili, se riformati. Valuta tutti i pro e i contro, se non hai altro da fare ben venga, è uno stipendio sicuro. Ma basso e costante per tantissimi anni, visto che sei giovanissimo.
Grazie mille per la disponibilità, io avevo in mente di iscrivermi in un’università, per avere un’alternativa valida e nel frattempo studiare. Grazie ancora
Questa può essere un'ottima idea. Bravo!stratogab ha scritto: gio mag 15, 2025 9:19 am Grazie mille per la disponibilità, io avevo in mente di iscrivermi in un’università, per avere un’alternativa valida e nel frattempo studiare. Grazie ancora