Auguri a SASABI
Re: Auguri a SASABI
Grazie tante a tutti...
NOn sapevo che il lavoro del pensionato fosse così impegnativo. Sarà colpa del nuovo datore di lavoro che mi ha elencato tutti i lavori lasciati in sospeso..
Comunque tra un pò torno
NOn sapevo che il lavoro del pensionato fosse così impegnativo. Sarà colpa del nuovo datore di lavoro che mi ha elencato tutti i lavori lasciati in sospeso..
Comunque tra un pò torno
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

sasabl ha scritto: sab apr 19, 2025 6:54 pm Grazie tante a tutti...
Comunque tra un pò torno
Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia.
Auguroni di una serena Pasqua a te e famiglia.sasabl ha scritto: sab apr 19, 2025 6:54 pm Grazie tante a tutti...
Comunque tra un pò torno
Ciao, complimenti per la tua meritata pensione, nonché auguri di una serena Pasqua a te e famiglia.
Buon pensionamento e Serena Pasqua.
PS. Immagino che a INPS l'hai calcolata tu la tua pensione
PS. Immagino che a INPS l'hai calcolata tu la tua pensione
Mi accodo al coro di auguri per Sasabi e benvenuto nel mondo dei dipendenti INPS, grazie per tutto quello che fate per tutti i colleghi tu e tutti i moderatori ed esperti del forum siete una miniera d'oro per la nostra informazione.
Auguri di buona Pasqua e complimenti!!!
Diciamo di comune accordo... soprattutto con l'impiegata della prefettura che così ha mandato i dati giusti, mancavano solo gli aggiornamenti degli ultimi due stipendiNavySeals ha scritto: dom apr 20, 2025 9:16 am Buon pensionamento e Serena Pasqua.
PS. Immagino che a INPS l'hai calcolata tu la tua pensione![]()
Mi accodo allal unga lista di auguri/congratulazioni per il traguardo raggiunto. Mi sembra Sasabi e gli altri di conoscervi da una vita. Siete punti di riferimento. Ancora auguri
mi associo agli auguri per il meritato traguardo raggiunto.