Un saluto a tutti

Feed - CARABINIERI

Rispondi
bestiaccia
Sostenitore
Sostenitore

Un saluto a tutti

Messaggio da bestiaccia »

Mi presento, sono un nuovo arrivato mi chiamo bestiaccia e chatto dal veneto.
Non fatevi prendere dal panico per il mio nickname, eredità di un forum che non c'è più e al quale ero molto affezionato.
Ci si vede nel forum. buona serata a tutti. spero che ci sia meno pubblicità di quella che ho trovato inizialmente.

bestiaccia
Sostenitore
Sostenitore

Re: Un saluto a tutti

dimenticavo di dire che sono un privato cittadino, e non faccio il sindacalista. semplicemnete mi diletto e se ogni tanto la imbrocco mi fa piacere.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

bestiaccia ha scritto: sab apr 26, 2025 7:02 pm Mi presento, sono un nuovo arrivato mi chiamo bestiaccia e chatto dal veneto.
Non fatevi prendere dal panico per il mio nickname, eredità di un forum che non c'è più e al quale ero molto affezionato.
Ci si vede nel forum. buona serata a tutti. spero che ci sia meno pubblicità di quella che ho trovato inizialmente.
Benvenuto.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao e benvenuto.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

bestiaccia ha scritto: sab apr 26, 2025 7:13 pm dimenticavo di dire che sono un privato cittadino, e non faccio il sindacalista. semplicemnete mi diletto e se ogni tanto la imbrocco mi fa piacere.

Però, un privato cittadino con nozioni e conoscenze delle dinamiche militari.....

Qui c'è poco da imbroccare, occorre riscontrare con serietà e correttezza, poiché chi pone i vari quesiti ha necessità di dati certi e non approssimativi, ognuno ha una storia a sé, inficiata da problematiche di salute, di conteggi, di transitare, di ppo, di cumulare, situazioni attinenti a vittime del dovere, di servizio e terrorismo,ecc...

Questo è un forum serio e concreto, che non dispensa facili soluzioni ne false spettative.

Concludo, ben venga ogni contributo purché costruttivo.

bestiaccia
Sostenitore
Sostenitore

Un forum di discussione è importante. Posso pensare che i comandi di cc non siano diversi da tanti posti di lavoro dove la comunicazione è spesso inesistente. Trovare un posto dove c'è chi ti risponde e magari ti risolve il problema è oro colato. Io ci provo, male che vada il forumista perde qlc minuto a leggere la mia risposta. Non sono un sindacalista ma alle volte cercare un link appropriato è cosa da poco. nessuna intenzione di postare sciatteria. cordialmente.
Rispondi