BUON 2012 AI COLLEGHI DEL FORUM

Feed - CARABINIERI

Rispondi
biudix62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da biudix62 »

BUON ANNO A TUTTI VOI:
NON AUGURO RICCHEZZA O FORTUNA...MA AUGURO A TUTTI DI POTER AVERE UNA VITA DIGNITOSA...PER POTER CONSENTIRE AI PROPRI FIGLI DI AVERE ANCORA UN FUTURO..♥, E SOPRATUTTO SALUTE :D

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: BUON 2012 AI COLLEGHI DEL FORUM

Messaggio da lory61 »

biudix62 ha scritto:BUON ANNO A TUTTI VOI:
NON AUGURO RICCHEZZA O FORTUNA...MA AUGURO A TUTTI DI POTER AVERE UNA VITA DIGNITOSA...PER POTER CONSENTIRE AI PROPRI FIGLI DI AVERE ANCORA UN FUTURO..♥, E SOPRATUTTO SALUTE :D
Grazie di cuore biudix, mi associo in toto, e a Te voglio fare un augurio particolare perchè se ho ben carpito (o capito, come vuoi) nel 2012 tu compi 50 anni. Quindi vedi di passartela alla grande!!!!!!!!! Io li ho fatti quest'anno!!!!! In bocca al lupo per tutto
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
Grazie di cuore biudix, mi associo in toto, e a Te voglio fare un augurio particolare perchè se ho ben carpito (o capito, come vuoi) nel 2012 tu compi 50 anni. Quindi vedi di passartela alla grande!!!!!!!!! Io li ho fatti quest'anno!!!!! In bocca al lupo per tutto

......Che :arrow: DIO :roll: benedica i nostri :arrow: Figli e a noi ci dia la serenita' di poter meglio
consigliare :arrow: loro.- :arrow: BUON ANNO, AMICI MIEI
cyberpolice
Altruista
Altruista

Messaggio da cyberpolice »

lory61 ha scritto:

auguroni a tutti che il 2012 dia un po' di tregua..io i miei primi 50 li' ho compiuti ieri e ora cerchero' ..se la salute permette di di godermi la mia pensione e la famiglia e naturalmente la mia amata montagna..
stefanokdue
Altruista
Altruista

Messaggio da stefanokdue »

auguro un sereno e felice 2012 a voi tutti e famiglie. skdue.
hopresotutto
Disponibile
Disponibile

Messaggio da hopresotutto »

AUGURI DI BUON ANNO.-

CORTESEMENTE,QUALCUNO MI SA DIRE COME SI CALCOLA UNA PENSIONE INTERAMENTE CON IL SISTEMA RETRIBUTIVO-
LA PERCENTUALE DI PENSIONABILITA' 80% va calcolata sullo stipendio iniziale-
e l'80% della indennità integrativa speciale- cosi come l'80% della indennità pensionabile-

E giusto detto procedimento ?
gio281057

Messaggio da gio281057 »

Auguri attutì per un felice e ricchissimo nuovo anno
sysuop33

Messaggio da sysuop33 »

hopresotutto ha scritto:AUGURI DI BUON ANNO.-

CORTESEMENTE,QUALCUNO MI SA DIRE COME SI CALCOLA UNA PENSIONE INTERAMENTE CON IL SISTEMA RETRIBUTIVO-
LA PERCENTUALE DI PENSIONABILITA' 80% va calcolata sullo stipendio iniziale-
e l'80% della indennità integrativa speciale- cosi come l'80% della indennità pensionabile-

E giusto detto procedimento ?
http://www.unina.it/personale/pta/pensi ... butivo.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
prova ad informarti a questo indirizzo.-
Buon 2012 a Tutti.-
mimmo63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mimmo63 »

A tutti i frequentatori del Forum ed ad ogni loro famigliare, Auguro Un Sereno e felice Anno 2012.
...AUGURI A TUTTI !!
Mimmo63
MIRKOLEONE

Messaggio da MIRKOLEONE »

Grazie degli Auguri... comunque tra la ricchezza e la fortuna, scelgo quest'ultima... che porta la prima ed anche di meglio :D

...infatti quest'anno, nei miei Auguri per il 2012, ho scelto proprio la parola FORTUNA... perché penso che ce ne sia proprio bisogno... e che possa esserci in tutti gli ambiti della nostra vita: SALUTE FAMIGLIA LAVORO ecc...

quindi... BUON ANNO E BUONA FORTUNA A TUTTI :mrgreen:
Rispondi