Mauri64, scusami, credevo che in questo modo avresti potuto fare una valutazione ottimale.
Saluti
riliquidazione giusta o errata?
Re: riliquidazione giusta o errata?
Ciao!
provvederà l'esperto in materia a controllare la determina.
provvederà l'esperto in materia a controllare la determina.
Buonasera Mauri,
si sa niente della mia precedente richiesta?
In caso negativo quanto tempo ancora dovrei attendere?
Grazie per la risposta.
si sa niente della mia precedente richiesta?
In caso negativo quanto tempo ancora dovrei attendere?
Grazie per la risposta.
Ciao!
Quando elaborata la troverai allegata qui di seguito.
Raccomando di non intervenire, altrimenti i tempi si allungheranno considerevolmente.
Quando elaborata la troverai allegata qui di seguito.
Raccomando di non intervenire, altrimenti i tempi si allungheranno considerevolmente.
Buonpomeriggio,
volevo sapere se l'esperto ha valutato la mia posizione. Grazie
volevo sapere se l'esperto ha valutato la mia posizione. Grazie
Ciao!
Quando si richiede una previsione o verifica bisogna agevolare il compito all'esperto in materia, non come hai fatto Te allegando 17 file.
Quando si richiede una previsione o verifica bisogna agevolare il compito all'esperto in materia, non come hai fatto Te allegando 17 file.
Mauri64, possibile che dai primi di giugno 2024 non ancora ottengo risposta. Devo ritrasmettere la documentazione?
Ciao!
La prossima settimana proverò ad eseguire la verifica. Devi allegare la seguente documentazione in formato PDF oscurata dei dati personali, ad esclusione della data di nascita e comune di residenza.
- ultima determina mod. S.M. 5007 più fogli di calcolo "retribuzione media e montante contributivo" (unico file);
- cedolino paga gennaio 2023 (unico file);
- prospetto di liquidazione (soltanto la pagina dove sono indicati: il periodo di servizio-riscatto-utile e lo stipendio alla cessazione).
N.B. Non fare come la volta precedente (17 file), altrimenti non la prenderò proprio in considerazione.
La prossima settimana proverò ad eseguire la verifica. Devi allegare la seguente documentazione in formato PDF oscurata dei dati personali, ad esclusione della data di nascita e comune di residenza.
- ultima determina mod. S.M. 5007 più fogli di calcolo "retribuzione media e montante contributivo" (unico file);
- cedolino paga gennaio 2023 (unico file);
- prospetto di liquidazione (soltanto la pagina dove sono indicati: il periodo di servizio-riscatto-utile e lo stipendio alla cessazione).
N.B. Non fare come la volta precedente (17 file), altrimenti non la prenderò proprio in considerazione.