Orario di lavoro

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Pino1211
Appassionato
Appassionato

Orario di lavoro

Messaggio da Pino1211 »

Salve, sono stato assegnato al Comando Legione CC, come da contratto 36 ore settimanali e settimana corta ( cioè dal Lunedì al Venerdì) più due rientri per completare le 36 ore. Ho chiesto di poter lavorare sino alle 15 così da non dover fare i rientri che mi facciano stare sino alle 17 (circa) o magari iniziare alle 7 e mi è stato detto che devo rispettare i medesimi turni che fanno tutti (Carabinieri). È vero? Grazie a tutti.
ps l'ufficio a cui sono stato assegnato si occupa di disbrigo pratiche di militari ecc e non a contatto con il pubblico.

VitoCC82
Sostenitore
Sostenitore

Re: Orario di lavoro

Messaggio da VitoCC82 »

Scaricati e leggiti il contratto da Civili, perche' nel medesimo è prevista anche la flessibilità oraria....

STUDIA ed non farti infinocchiare da chi continua a trattarti da Militare perche' NON LO SEI PIU'....fai valere i tuoi diritti che SONO SANCITI DA CONTRATTO NAZIONALE !!!!

Iscriviti ad un sindacato (Confintesa a quello a cui sono iscritto io) perche' tra'altro è quello che ha piu a cuore i transitati.... interfacciati con loro che ti risolvono la problematica !!!
Rispondi