RIFORMATI FUTURI

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
gennj29

RIFORMATI FUTURI

Messaggio da gennj29 »

Ciao a tutti colleghi vorrei fare una domanda per i riformati futuri ci sarà anche la penalità del 3% per ogni anno mancante per pensione d' anzianità,e se viene riformato prima del 2012 rientra nella riforma Monti?grazie

luigino2010
Consigliere
Consigliere

Re: RIFORMATI FUTURI

Messaggio da luigino2010 »

per i riformati per inabilità non cambia nulla perchè la pensione è in base agli anni di servizio fatti, non centra nulla il 3% in meno.
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Scusa Luigino.........ma dove l'hai letto questo?
Se sai qualcosa in più postalo così possiamo commentare insieme.......
gennj29

Messaggio da gennj29 »

luigino2010"]per i riformati per inabilità non cambia nulla perchè la pensione è in base agli anni di servizio fatti, non centra nulla il 3% in meno.[/quote]
Ciao Luigino ho fatto questa domanda anche che sei riformato sei tu che scegli di andare in pesione e non il ministero cioè se tu che anticipi la pensione. Se tu lai letto a quache parte puoi metterlo nella discussione un ciao
pap2015

Messaggio da pap2015 »

In effetti non cambia assolutamente nulla riguardo i riformati e poi se proprio qualcosa cambiera' si dovra' aspettare,almeno per le FF.OO.,i VV.FF. ed altre categorie equiparate, Giugno 2012 per conoscere le nuove regole semmai cambieranno ma penso proprio di no. Leggete il decreto Monti e tutto sara' piu' chiaro. In particolare l'art. 24 comma 18 dove spiega tutto e dite agli asini che stanno mettendo in giro la voce che il decreto e' retroattivo , ditegli che assolutamente non e' vero. Il sistema contributivo per tutti parte da gennaio 2012. Mi sembra strano che chi debba far rispettare le leggi le conosca poco..........
millomi

Messaggio da millomi »

Ricordatevi bene,specialmente chi mette in giro certe stro...te,,,, che per """decesso""" et per ""riforma""",,possono fare tutte le leggi che vogliono in materia pensionistica,,,le 2 voci predette saranno sempre escluse!!!!!!!!
Rispondi