RIFORMATI FUTURI
RIFORMATI FUTURI
Messaggio da gennj29 »
Ciao a tutti colleghi vorrei fare una domanda per i riformati futuri ci sarà anche la penalità del 3% per ogni anno mancante per pensione d' anzianità,e se viene riformato prima del 2012 rientra nella riforma Monti?grazie
-
- Consigliere
Re: RIFORMATI FUTURI
Messaggio da luigino2010 »
per i riformati per inabilità non cambia nulla perchè la pensione è in base agli anni di servizio fatti, non centra nulla il 3% in meno.
Messaggio da gennj29 »
luigino2010"]per i riformati per inabilità non cambia nulla perchè la pensione è in base agli anni di servizio fatti, non centra nulla il 3% in meno.[/quote]
Ciao Luigino ho fatto questa domanda anche che sei riformato sei tu che scegli di andare in pesione e non il ministero cioè se tu che anticipi la pensione. Se tu lai letto a quache parte puoi metterlo nella discussione un ciao
Ciao Luigino ho fatto questa domanda anche che sei riformato sei tu che scegli di andare in pesione e non il ministero cioè se tu che anticipi la pensione. Se tu lai letto a quache parte puoi metterlo nella discussione un ciao
Messaggio da pap2015 »
In effetti non cambia assolutamente nulla riguardo i riformati e poi se proprio qualcosa cambiera' si dovra' aspettare,almeno per le FF.OO.,i VV.FF. ed altre categorie equiparate, Giugno 2012 per conoscere le nuove regole semmai cambieranno ma penso proprio di no. Leggete il decreto Monti e tutto sara' piu' chiaro. In particolare l'art. 24 comma 18 dove spiega tutto e dite agli asini che stanno mettendo in giro la voce che il decreto e' retroattivo , ditegli che assolutamente non e' vero. Il sistema contributivo per tutti parte da gennaio 2012. Mi sembra strano che chi debba far rispettare le leggi le conosca poco..........
Messaggio da millomi »
Ricordatevi bene,specialmente chi mette in giro certe stro...te,,,, che per """decesso""" et per ""riforma""",,possono fare tutte le leggi che vogliono in materia pensionistica,,,le 2 voci predette saranno sempre escluse!!!!!!!!
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA