Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Modello c in corso

Rispondi
Gastone76
Appena iscritto
Appena iscritto

Modello c in corso

Messaggio da Gastone76 »

Buongiorno volevo capire con modello c in corso xche un mese fa ho rotto due costole in servizio ho bisogno di un medico legale quando andrò alla cmo di Padova ? Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Modello c in corso

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione ESERCITO a questa sezione.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Gastone76 ha scritto: mer apr 02, 2025 1:42 pm Buongiorno volevo capire con modello c in corso xche un mese fa ho rotto due costole in servizio ho bisogno di un medico legale quando andrò alla cmo di Padova ? Grazie

@Gastone76

Da capire, il Mod C è stato gia perfezionato ?

Sei in congedo straordinario.? Poiché sicuramente farai aspettativa almeno per 3/4 mesi.

hai chiesto con domanda, l'ascrizione a tabella, categoria e contestuale equo indennizzo indennizzo.?

Qualora hai compiuto 56 anni, se non già fatto, nella domanda aggiungi anche, ascrizione ai fini della futura Pensione privilegiata ordinaria.

La domanda verrà valutata contestualmente alla idoneità.

È molto verosimile una tab B.

Sul medico legale, resta una scelta personale, nel forum c'è il dott Fanetti, lo puoi contattare e avere informazioni anche sul costo di tale assistenza.

Concludo, l'evento può ricondursi a fatti come vittima del dovere?

Gastone76
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Gastone76 »

Salve grazie intanto per la gentile risposta . Sto in convalescenza da 30 gg ho 49 anni so che han fatto il mod c da infermeria xche ero diretto là x montare di servizio cn loro e cadendo le ho rotte .quindi da quello che ho capito dovrò chiedere equo indennizzo e ascrizione a tabella la privilegiata nn c’entra quindi?
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Gastone76 ha scritto: ven apr 04, 2025 2:55 pm Salve grazie intanto per la gentile risposta . Sto in convalescenza da 30 gg ho 49 anni so che han fatto il mod c da infermeria xche ero diretto là x montare di servizio cn loro e cadendo le ho rotte .quindi da quello che ho capito dovrò chiedere equo indennizzo e ascrizione a tabella la privilegiata nn c’entra quindi?
Presenta, entro 6 mesi dal rilascio della prima certificazione , domanda di ascrizione a tabella e categoria e contestuale equo indennizzo.

La domanda di ascrizione a tabella e categoria della futura Pensione privilegiata ordinaria, al momento NON puoi presentarla, poiché non hai 56 compiuti.

Rispondi