Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Tfs

Rispondi
Lecce Cosimo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 87
Iscritto il: ven nov 24, 2023 10:28 am

Tfs

Messaggio da Lecce Cosimo »

Buongiorno per chi ci è passato prima di me da riformato la liquidazione del tfs avviene entro 105 giorni? da quando si contano dal giorno della riforma o dal giorno della presentazione della domanda inclusi i festivi. Inoltre cosa pagano subito la cassa di previdenza ringrazio anticipatamente chi mi saprà rispondere.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 30965
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Tfs

Messaggio da mauri64 »

Lecce Cosimo ha scritto: gio apr 03, 2025 7:20 am Buongiorno per chi ci è passato prima di me da riformato la liquidazione del tfs avviene entro 105 giorni?
Ciao!
Indicativamente SI.
da quando si contano dal giorno della riforma o dal giorno della presentazione della domanda inclusi i festivi.
Dalla presentazione della domanda ordinaria di inabilità, 15 giorni sono necessari alla ex amministrazione per trasmettere la documentazione e 3 mesi l'INPS per liquidare la rata.
Inoltre cosa pagano subito la cassa di previdenza ringrazio anticipatamente chi mi saprà rispondere.
Il pagamento della ex cassa Sottufficiali avviene nell'arco di un paio di mesi.
Rispondi