Chiarimenti sui trasferimenti programmati

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Mighe007

Chiarimenti sui trasferimenti programmati

Messaggio da Mighe007 »

Cercherò d'esser breve e chiaro per quanto possibile.

Sono un sottufficiale dell'AM e da diversi anni compilo l'annesso 2 per ottenere un trasferimento presso altra sede; solitamente le programmazioni sono avvenute rispettando le anzianità assolute e relative di servizio ma quest'anno le cose sono cambiate.
Infatti mi sono visto scavalcare da colleghi dello stesso ruolo ma con meno anni di servizio, merito solo delle "telefonate da casa".

Ora le chiedo se posso in qualche modo, se non evitare un loro trasferimento, di essere almeno inserito in lista con loro.

Grazie.


Mighe007

Re: Chiarimenti sui trasferimenti programmati

Messaggio da Mighe007 »

Non risponde nessuno?
Rispondi