Come fare richiesta di aggravamento priviligiata
-
Peppe77
Re: Come fare richiesta di aggravamento priviligiata
Ho capito, vedremo.
Grazie.
Saluti e auguri di buon natale.
Grazie.
Saluti e auguri di buon natale.
-
Peppe77
Salve,
Chiedo gentilmente una delucidazioni, per quanto riguarda l'adeguamento pensione del contratto 2022-2024, bisogna scrivere all' Inps per ricordare questa situazione?
Oppure fanno tutto loro in automatico.
Auguri e grazie.
Chiedo gentilmente una delucidazioni, per quanto riguarda l'adeguamento pensione del contratto 2022-2024, bisogna scrivere all' Inps per ricordare questa situazione?
Oppure fanno tutto loro in automatico.
Auguri e grazie.
Ciao!
Non dilunghiamoci troppo in quanto fuori argomento.
Provvederà l'INPS competente a ricalcolarti il tutto in automatico a decorrere dalla data di pensione, dopo aver ricevuto il flusso telematico aggiornato al contratto economico triennio 2022-2024 dalla tua ex amministrazione.
Passeranno diversi anni prima di ricevere l'adeguamento.
Non dilunghiamoci troppo in quanto fuori argomento.
Provvederà l'INPS competente a ricalcolarti il tutto in automatico a decorrere dalla data di pensione, dopo aver ricevuto il flusso telematico aggiornato al contratto economico triennio 2022-2024 dalla tua ex amministrazione.
Passeranno diversi anni prima di ricevere l'adeguamento.
Figurati.
Felice anno nuovo.
Felice anno nuovo.
-
Peppe77
Salve e auguri di buon anno, vi contatto in merito ad una delucidazioni in merito alla causa di servizio:
Qualora il comitato di verifica dovesse approvare la causa di servizio e poi successivamente la privilegiata tabella B per la schiena, per presentare l' aggravamento, esito un modulo?
Inoltre dovrò sempre presentare una relazione degli eventi di servizio che hanno dato seguito alla patologia?
Grazie mille.
Qualora il comitato di verifica dovesse approvare la causa di servizio e poi successivamente la privilegiata tabella B per la schiena, per presentare l' aggravamento, esito un modulo?
Inoltre dovrò sempre presentare una relazione degli eventi di servizio che hanno dato seguito alla patologia?
Grazie mille.
-
Peppe77
Buongiorno,
Chiedo gentilmente agli esperti la seguente informazione:
Dato che collegandomi sulla piattaforma per verificare se sono state trattate le cause di servizio dal comitato di verifica, dice che questa piattaforma è stata dismessa.
Per caso sapete il nuovo link per collegarmi?
Grazie mille.
Dato che collegandomi sulla piattaforma per verificare se sono state trattate le cause di servizio dal comitato di verifica, dice che questa piattaforma è stata dismessa.
Grazie mille.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Clicca sopra che si aprePeppe77 ha scritto: ven mar 28, 2025 8:49 am Buongiorno,
Grazie mille.
https://www.pdsdag.mef.gov.it/spa/-/home
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Leggo ora questo messaggio, hai risolto ?Peppe77 ha scritto: mar gen 07, 2025 5:11 pm Salve e auguri di buon anno, vi contatto in merito ad una delucidazioni in merito alla causa di servizio:
Grazie mille.
-
Peppe77
Ciao,
In pratica attendo il riscontro da parte del comitato di verifica, sono passati 6 mesi da quando ho fatto la visita presso la cmo.
Vorrei consultare sul link del comitato di verifica, ma non riesco ad accedere.
In pratica attendo il riscontro da parte del comitato di verifica, sono passati 6 mesi da quando ho fatto la visita presso la cmo.
Vorrei consultare sul link del comitato di verifica, ma non riesco ad accedere.
-
Peppe77
Una volta entrato sul link che ha inviato, per consultare lo stato della causa di servizio, dove devo andare?
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

C'è un menù a tendina, clicca sulle mie pratiche.Peppe77 ha scritto: ven mar 28, 2025 9:47 am Una volta entrato sul link che ha inviato, per consultare lo stato della causa di servizio, dove devo andare?
-
Peppe77
una volta entrato e vado su le mie pratiche, il sistema mi dice di inserire alcuni elementi.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Se clicchi sulla icone ( cause di servizio)Peppe77 ha scritto: ven mar 28, 2025 10:16 am una volta entrato e vado su le mie pratiche, il sistema mi dice di inserire alcuni elementi.
icona ( me medesimo )
stato ( qui si apre una tendina con diverse opzioni, quindi, puoi cliccare su ognuna e ti da l'esito.