buonasera... a marzo 23 ho avuto infortunio sul lavoro con frattura operazione e inserimento placche metalliche,,, la direzione non mi ha inviato alla cmo con modello c.... in seguito la cmo mi ha dato idoneità al servizio ma ancora non sono stata convocata x la causa di servizio... devo fare un sollecito o questi tempi sono normali?
grazie a chi vorrà rispondere
causa di servizio
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: causa di servizio
Ciao !
gina21 ha scritto: lun mar 24, 2025 8:58 pm buonasera... a marzo 23 ho avuto infortunio sul lavoro con frattura operazione e inserimento placche metalliche,,, la direzione non mi ha inviato alla cmo con modello c.... in seguito la cmo mi ha dato idoneità al servizio ma ancora non sono stata convocata x la causa di servizio... devo fare un sollecito o questi tempi sono normali?
Scusa, ma il quesito è carente di informazioni, quindi, il modello ML /C è stato aperto o no, oppure hai fatto normale domanda , con richiesta di contestuale equo indennizzo entro i 6 mesi dalla prima certificazione medica rilasciata.
Cosa vuol dire :
in seguito la cmo mi ha dato idoneità al servizio ma ancora non sono stata convocata x la causa di servizio...
Inoltre, poiché hai ipotizzato una probabile riforma maggio 2027, vuol dire che attualmente sei in aspettativa per infermità ?
Re: causa di servizio
ciao scusa se non sono stata chiara, provo a descrivere meglio i fatti: 15\3\23 cado in servizio e vengo ricoverata immediatamente e poi operata e mi mettono placce e viti che ho tutt'ora. il direttore del carcere decide di non mandarmi in cmo con modello c e quindi faccio immediatamente richiesta di causa di servizio per la quale non sono ancora stata chiamata a visita dalla cmo. passano 6 mesi in cui mando malattia e ad agosto . vengo chiamata alla cmo dopo l'ultimo certificato per l'idoneità a riprendere il lavoro ed in questo caso il medico cmo decide che dopo 30 giorni mi avrebbe fatto idonea al servizio e di fatto a settembre ho ripreso il lavoro. ora sto lavorando ma sinceramente non mi sento per niente bene e cercavo di capire cosa mi aspetta se la situazione di salute dovesse peggiorare e dovessi ricorrere alla malattia e di nuovo alla cmo. vorrei continuare a lavorare ma non sono sicura di riuscire e per questo volevo farmi un' idea nel caso mi riformassero.