Buongiorno a tutti…
sono in attesa di essere richiamato per la seconda volta a visita per idoneità al SM dalla CMO di Roma (forza armata Carabinieri)
Dopo la prima visita,mi erano stati dati ulteriori 90 gg.
Ormai abbiamo sforato di 20gg la chiamata…
Secondo voi è tutto nella norma?
Visto che sono a soli due mesi dell’anno continuativo di aspettativa (anche se ho presentato domanda per causa di servizio che non credo verrà accettata), volevo sapere se eventualmente si può contattare qualcuno (telefono o e-mail,se farlo “privatamente” o tramite Comando di appartenenza) al fine di chiedere lumi e di sollecitare la chiamata entro l’anno di aspettativa.
Grazie per le le eventuali risposte.
Tempi chiamata CMO Roma
Re: Tempi chiamata CMO Roma
Ciao!
Ho spostato l'argomento in questa sezione.
Ho spostato l'argomento in questa sezione.
Ciao Milite 80.
Da quello che mi risulta, sembra praticamente impossibile tentare di avere risposte sia tramite PEC o mail , poiché le cmo in particolare Roma e La Spezia sono sovraccariche di richieste dovute anche alle chiusure di altre CMO.
Al momento Puoi provare nel contattarli, ma anche se riuscissi , difficilmente qualcuno ti saprà dare risposte certe.
Hai fatto benissimo nel tentare la CDS, se ti fanno superare il periodo dei 12 mesi + i 45 GG. Di LS, non è certo colpa tua e potrai sempre contestare il tutto.
In passato tali GG. Non venivano contabilizzati.
Sei in attesa della chiamata dovuta ai loro ritardi, così come la maggior parte dei Colleghi che si trovano sotto questo meccanismo perverso.
Da quello che mi risulta, sembra praticamente impossibile tentare di avere risposte sia tramite PEC o mail , poiché le cmo in particolare Roma e La Spezia sono sovraccariche di richieste dovute anche alle chiusure di altre CMO.
Al momento Puoi provare nel contattarli, ma anche se riuscissi , difficilmente qualcuno ti saprà dare risposte certe.
Hai fatto benissimo nel tentare la CDS, se ti fanno superare il periodo dei 12 mesi + i 45 GG. Di LS, non è certo colpa tua e potrai sempre contestare il tutto.
In passato tali GG. Non venivano contabilizzati.
Sei in attesa della chiamata dovuta ai loro ritardi, così come la maggior parte dei Colleghi che si trovano sotto questo meccanismo perverso.
Per Aspera ad Astra!!!!
Grazie della risposta lino....attenderò...più che altro sai com'è...non vorrei avere "grane economiche" per tempi non rispettati (come tutti d'altronde)..."cornuto e mazziato" anche no...
Contattare anche solo l' infermeria regionale, o l' ufficio SP che tratta il conteggio dei GG. Di aspettativa fatti...
Se sei fortunato, ti potranno dare più certezze, poiché il riepilogo dei GG. Fatti li devono fare loro per le CMO!!!
Credo tutto sia legato alla continuazione o meno dell' aspettativa in atto.
Un caro saluto.
Se sei fortunato, ti potranno dare più certezze, poiché il riepilogo dei GG. Fatti li devono fare loro per le CMO!!!
Credo tutto sia legato alla continuazione o meno dell' aspettativa in atto.
Un caro saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!