INPS rilascia la Certificazione Unica 2025: accesso semplificato per tutti i cittadini
INPS rilascia la Certificazione Unica 2025: accesso semplificato per tutti i cittadini
Comunicato Stampa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: INPS rilascia la Certificazione Unica 2025: accesso semplificato per tutti i cittadini
Ciao!
Per coloro che hanno difficoltà a visualizzare la Certificazione Unica 2025.
Sono entrato sul PC con il QR Code senza digitare alcunché, mi ha visualizzato la Certificazione Unica 2025 relativa all'anno 2024 e composta da 10 pagine.
CERTIFICAZIONE
UNICA2025 CERTIFICAZIONE DI CUI ALL’ART. 4, COMMI 6-ter e 6-quater,
DEL D.P.R. 22 LUGLIO 1998, n. 322, RELATIVA ALL’ANNO 2024
Istituto Nazionale della Previdenza Sociale - Copia conforme al Provvedimento Agenzia delle Entrate del 15/01/2025 e successive modificazioni
Emesso il 14/03/2025 alle ore 11.22 (data e ora di consultazione).
Per coloro che hanno difficoltà a visualizzare la Certificazione Unica 2025.
Sono entrato sul PC con il QR Code senza digitare alcunché, mi ha visualizzato la Certificazione Unica 2025 relativa all'anno 2024 e composta da 10 pagine.
CERTIFICAZIONE
UNICA2025 CERTIFICAZIONE DI CUI ALL’ART. 4, COMMI 6-ter e 6-quater,
DEL D.P.R. 22 LUGLIO 1998, n. 322, RELATIVA ALL’ANNO 2024
Istituto Nazionale della Previdenza Sociale - Copia conforme al Provvedimento Agenzia delle Entrate del 15/01/2025 e successive modificazioni
Emesso il 14/03/2025 alle ore 11.22 (data e ora di consultazione).
-
- Appena iscritto
Re: INPS rilascia la Certificazione Unica 2025: accesso semplificato per tutti i cittadini
Messaggio da Deguello62 »
È possibile che nel sito INPS mi dia la dicitura cerficato in fase di convalida?
Appena riprovato, stesso messaggio. Chissà se sarà disponibile la settimana prossima.
La vita è adesso
Salve. Anch'io mi trovo nella medesima situazione " si è verificato un errore, certificazione in fase di convalida". E' da giorni che provo con ultimo tentativo 5 minuti fa. Nulla cambia. Saluti.
Salve a tutti, anche io mi trovo nella stessa situazione:”certificato in attesa di validazione”. A tal proposito ho inviato una pec all’INPS e mi hanno risposto di attendere perché la certificazione è in elaborazione; in molti aggiungono sono nella stessa situazione. Inutile l’indignazione non hanno altre notizie.
La mancanza della CU riguarda solo l'INPS? Pensavo di essere uno dei pochi a non averla a disposizione, al momento ancora niente.
La vita è adesso
Salve. Io ho telefonato al nr. verde INPS nei giorni scorsi, mi hanno detto che sono in attesa da parte dell'Ade di approvazione. Inoltre hanno detto che se entro la metà di aprile nulla cambia di ritelefonare. Oggi ho provato nuovamente non è cambiato e c'è il solito avviso. Saluti.
E anche oggi 31 marzo l'Inps latita, non c'è la CU 2025 (neanche in Agenzia entrate) nè l'Obis-M anno 2025.
Vedremo quando si risolverà.
Vedremo quando si risolverà.
La vita è adesso
-
- Appena iscritto
Teniamoci aggiornati appena esce. Ad oggi ancora in fase di convalida.
-
- Appena iscritto
Eccola si può scaricare
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA