Calcolo pensione e tfr x riforma
Re: Calcolo pensione e tfr x riforma
Buongiorno.
Mi hanno calcolato il tfs ma dai vostri calcoli c'è differenza,poi non riesco a capire se ci sono i 6 scatti nella buona uscita.
Allego il calcolo dell'INPS per vedere il confronto fatto da voi.
Voi quasi 69 mila € e l'INPS 65 mila€.
Grazie.
Mi hanno calcolato il tfs ma dai vostri calcoli c'è differenza,poi non riesco a capire se ci sono i 6 scatti nella buona uscita.
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao!
L'INPS nel prospetto di liquidazione ha applicato il contratto vecchio del 2019-2021 come la simulazione di sasabl. L'unica differenza che sasabl ha conteggiato un anno in meno di periodo utile, quindi con 37 anni come nel prospetto il calcolo è 2.071,36*37= € 76.640,32.
Come vedi lo stesso importo lordo indicato dall'Ente previdenziale comprensivo dei sei scatti.
Quando l'INPS ricalcolerà il TFS con il contratto 2022-2024 (tra diversi anni), la simulazione da prendere in considerazione sarà la mia.
La mia simulazione è stata eseguita con il contratto nuovo 2022-2024 come da te richiesto, di conseguenza lo stipendio alla cessazione è superiore, così come il lordo deliberato e il netto da rateizzare.Patinter ha scritto: mer mar 19, 2025 3:17 pm Buongiorno.
Grazie.
L'INPS nel prospetto di liquidazione ha applicato il contratto vecchio del 2019-2021 come la simulazione di sasabl. L'unica differenza che sasabl ha conteggiato un anno in meno di periodo utile, quindi con 37 anni come nel prospetto il calcolo è 2.071,36*37= € 76.640,32.
Come vedi lo stesso importo lordo indicato dall'Ente previdenziale comprensivo dei sei scatti.
Quando l'INPS ricalcolerà il TFS con il contratto 2022-2024 (tra diversi anni), la simulazione da prendere in considerazione sarà la mia.
Io non mi riferivo al tuo conteggio,ma a quello fatto da Sabeel con il contratto vecchio,la differenza in € c'è sempre e poi non leggo che mi hanno calcolato i sei scatti,invece a un mio collega pari corso pure lui riformato qualche mese prima di me c'è la dicitura"legge di beneficio applicata"legge 232/90 €3354,59.
Da me no!!!!
Da me no!!!!
Analizza la simulazione di sasabl a pag. 7, la totale retribuzione è di € 31.070,43 comprensiva di € 3.354,59 del beneficio 6 scatti (rigo sopra).
Ora prendi il prospetto di liquidazione TFS dove lo stipendio alla cessazione è di € 31.061,11, come vedi l'importo è simile, quindi ti è stato calcolato correttamente il predetto beneficio.
Se poi non sei ancora sicuro, allega il cedolino paga di ottobre 2024 oscurato dei dati personali.
Ora prendi il prospetto di liquidazione TFS dove lo stipendio alla cessazione è di € 31.061,11, come vedi l'importo è simile, quindi ti è stato calcolato correttamente il predetto beneficio.
Se poi non sei ancora sicuro, allega il cedolino paga di ottobre 2024 oscurato dei dati personali.
Invio cedolino ottobre 2024.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lo stipendio alla cessazione comprensivo dei sei scatti è pari a € 31.070,39.
Ti allego la mia simulazione con il contratto 2019-2021, come applicato sul prospetto di liquidazione.
L'INPS ti ha calcolato 17,63 € netti in meno.
Ti allego la mia simulazione con il contratto 2019-2021, come applicato sul prospetto di liquidazione.
L'INPS ti ha calcolato 17,63 € netti in meno.
Grazie,buona giornata.
Figurati.