Restituzione 50% degli emolumenti per NON CAUSA DI SERVIZIO.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
bascoazzurro72
Sostenitore
Sostenitore

Restituzione 50% degli emolumenti per NON CAUSA DI SERVIZIO.

Messaggio da bascoazzurro72 »

Salve a tutti gli iscritti, in data 24 luglio 2023 sono stato riformato ed ho rinunciato al transito, successivamente la commissione centrale, pur avendo parere favorevole della CMO di Milano che mi aveva assegnato TAB A/8 non mi ha riconosciuto la causa di servizio, in data 22 marzo 2024 mi veniva notificato dal mio ex comando il decreto per la restituzione di 144 giorni al 50% per successivo invio al MEF, ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione al riguardo per la restituzione, sentendo altri colleghi l'hanno ricevuta entro i 3 mesi successivi la notifica. La mia domanda è se ce una prescrizione per la restituzione o se può essere normale tutto questo tempo, io penso che la pratica non sia giunta al MEF per mia fortuna. Nel caso peggiore potrei restituirli a rate? Grazie in anticipo.

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Restituzione 50% degli emolumenti per NON CAUSA DI SERVIZIO.

Messaggio da nonno Alberto »

bascoazzurro72 ha scritto: lun mar 17, 2025 1:31 pm Salve a tutti gli iscritti, in data 24 luglio 2023 sono stato riformato ed ho rinunciato al transito, successivamente la commissione centrale, pur avendo parere favorevole della CMO di Milano che mi aveva assegnato TAB A/8 non mi ha riconosciuto la causa di servizio, in data 22 marzo 2024 mi veniva notificato dal mio ex comando il decreto per la restituzione di 144 giorni al 50% per successivo invio al MEF, ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione al riguardo per la restituzione, sentendo altri colleghi l'hanno ricevuta entro i 3 mesi successivi la notifica. La mia domanda è se ce una prescrizione per la restituzione o se può essere normale tutto questo tempo, io penso che la pratica non sia giunta al MEF per mia fortuna. Nel caso peggiore potrei restituirli a rate? Grazie in anticipo.

Ciao !

L'amministrazione ha 10 anni di tempo per recuperare.
bascoazzurro72
Sostenitore
Sostenitore

Grazie.
bascoazzurro72
Sostenitore
Sostenitore

Ma dalla notifica o dalla riforma decorrono i 10 anni? Grazie
Rispondi