Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Causa di servizio non riconosciuta

Rispondi
Mary per sempre
Sostenitore
Sostenitore

Causa di servizio non riconosciuta

Messaggio da Mary per sempre »

Buongiorno,ho un quesito da porre,sono un VSp operata per artrodesi lombare L5 S1,presentavo domanda per causa di servizio,ma mi è stata rifiutata,a breve mi scadrà esenzione TEcnico amministrativa,data dalla CMo di Padova,ora verrò riconvocata presso infermeria presidiaria per valutazione idoneità,chiedo ai più esperti posso sperare di rimanere in servizio,oppure verrò riformata avendo 18anni di servizio?
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Causa di servizio non riconosciuta

Messaggio da nonno Alberto »

Mary per sempre ha scritto: ven mar 07, 2025 11:02 am Buongiorno,ho un quesito da porre,sono un VSp operata per artrodesi lombare L5 S1,presentavo domanda per causa di servizio,ma mi è stata rifiutata,a breve mi scadrà esenzione TEcnico amministrativa,data dalla CMo di Padova,ora verrò riconvocata presso infermeria presidiaria per valutazione idoneità,chiedo ai più esperti posso sperare di rimanere in servizio,oppure verrò riformata avendo 18anni di servizio?
Argomento spostato nella corretta sezione
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Mary per sempre ha scritto: ven mar 07, 2025 11:02 am Buongiorno,ho un quesito da porre,sono un VSp operata per artrodesi lombare L5 S1,presentavo domanda per causa di servizio,ma mi è stata rifiutata,a breve mi scadrà esenzione TEcnico amministrativa,data dalla CMo di Padova,ora verrò riconvocata presso infermeria presidiaria per valutazione idoneità,chiedo ai più esperti posso sperare di rimanere in servizio,oppure verrò riformata avendo 18anni di servizio?
Gira il quesito al Dott Fanetti, sezione medico legale
VitoCC82
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da VitoCC82 »

Sono un Ex CC (riformato e transitato nei civili) operato di artrodesi L5-S1 con viti e barre in titanio....

Come ti hanno riferito, difficilmente verrai riformata per la patologia in questione, di fatto IO sono stato riformato in quanto a seguito dell'operazione si è Cronicizzato un deficit ai nervi e per tali motivi, concessa la Causa di Servizio per Interdipendenza, ma di fatto riformato non essendo piu idoneo al SMI.

Penso che dopo un periodo di riposo/convalescenza non avrai problemi a riacquistare la tua idonietà !!!

Saluti
Rispondi