Buongiorno sono un militare incarico operativo ho una fistola perianale e momentaneamente mi è stato inserito un setone drenante potrei avere problemi a rientrare da una convalescenza?
Mi faranno idoneo con un setone drenante o allungheranno la malattia fino a la nuova operazione che sarà tra 3 mesi circa?
Grazie
Setone fistola
Re: Setone fistola
Ciao!
Oltre hai suggerimenti dei colleghi, nella sezione IL MEDICO LEGALE RISPONDE è presente il Dott. Pierluigi Fanetti.
Oltre hai suggerimenti dei colleghi, nella sezione IL MEDICO LEGALE RISPONDE è presente il Dott. Pierluigi Fanetti.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Setone fistola
Ciao !Clod891 ha scritto: dom mar 09, 2025 8:43 am Buongiorno sono un militare incarico operativo ho una fistola perianale e momentaneamente mi è stato inserito un setone drenante potrei avere problemi a rientrare da una convalescenza?
Mi faranno idoneo con un setone drenante o allungheranno la malattia fino a la nuova operazione che sarà tra 3 mesi circa?
Grazie
Considerato che sei operativo, a maggior ragione, avrai un ulteriore periodo di riposo, come sai dopo i 45 giorni di congedo straordinario, entri in aspettativa.