Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

MEF non più accessibile per verificare CS

@Alessandro
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Re: MEF non più accessibile per verificare CS

Messaggio da @Alessandro »

Joker ha scritto: ven mar 07, 2025 6:42 pm Buonasera a tutti... quakcuno può farmi capire? riesco a vedere cose vecchie... fino al 2012 e me le dà
chiuse... dopo niente neanche in lavorazione....ho un modello. C concluso con tabella b e altri 2 in attesa di visita cmo per richiesta tabella... ho anche una domanda di cs presentata a novembre.... grazie per l siuto
Ciao
Beato te io non vedo nemmeno quelle vecchie che comunque anche a me prima apparivano con la dicitura "concluse"
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: MEF non più accessibile per verificare CS

Messaggio da nonno Alberto »

Joker ha scritto: ven mar 07, 2025 6:42 pm Buonasera a tutti... quakcuno può farmi capire? riesco a vedere cose vecchie... fino al 2012 e me le dà
chiuse... dopo niente neanche in lavorazione....ho un modello. C concluso con tabella b e altri 2 in attesa di visita cmo per richiesta tabella... ho anche una domanda di cs presentata a novembre.... grazie per l siuto
Ciao

@Joker

Leggo ora il messaggio, quindi, il Mod C ascritto a Tab B è di competenza della Cmo, quindi non lo vedi nel sito del comitato di verifica.

Per le altre, quando avrai concluso l'iter (visita cmo) verranno inoltrate al comitato e solo allora potrai vedere quando verranno protocollate e ultimate o altro.
Rispondi