Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

PPO Spetta o no se Domanda Intempestiva !!!

Rispondi
VitoCC82
Sostenitore
Sostenitore

PPO Spetta o no se Domanda Intempestiva !!!

Messaggio da VitoCC82 »

Buongiorno, avrei da chiedere delle delucidazioni in merito alla Domanda di PPO (al momento Assegno rinnovabile) richiesta:

Mi è stata riconosciuta una Causa di Servizio dal Comitato di Verifica, la cui CMO l'ascrisse in Tab A Cat. 8a, suscettibile a miglioramento, con assegno rinnovabile a 4 anni....

La stessa non è stata indennizata con equo indennizzo, perche secondo Milano intempestiva e quindi non effettuata entro i 6 mesi...

Di fatto la Causa di Servizio è stata pero' riconosciuta.

La Domanda è:

Ok che non ho percepito l'Equo indenizzo, ma l'eventuale Assegno rinnovabile, viene lo stesso riconosciuto o il discorso dell'intempestività esclude anche l'eventuale richiesta dell'Assegno rinnovabile ????

Grazie a chi mi sara' dare delucidazioni in merito.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: PPO Spetta o no se Domanda Intempestiva !!!

Messaggio da nonno Alberto »

VitoCC82 ha scritto: ven mar 07, 2025 8:45 am Buongiorno, avrei da chiedere delle delucidazioni in merito alla Domanda di PPO (al momento Assegno rinnovabile) richiesta:

Mi è stata riconosciuta una Causa di Servizio dal Comitato di Verifica, la cui CMO l'ascrisse in Tab A Cat. 8a, suscettibile a miglioramento, con assegno rinnovabile a 4 anni....

La stessa non è stata indennizata con equo indennizzo, perche secondo Milano intempestiva e quindi non effettuata entro i 6 mesi...

Di fatto la Causa di Servizio è stata pero' riconosciuta.

La Domanda è:

Ok che non ho percepito l'Equo indenizzo, ma l'eventuale Assegno rinnovabile, viene lo stesso riconosciuto

SI

o il discorso dell'intempestività esclude anche l'eventuale richiesta dell'Assegno rinnovabile ????

Grazie a chi mi sara' dare delucidazioni in merito.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
@VitoCC82
Ti ha già risposto nonno Alberto, ma se effettui una ricerca ti accorgi che il mancato equo indennizzo non esclude l'assegno rinnovabile, quest'ultimo concesso per tutt'altra dinamica.
VitoCC82
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da VitoCC82 »

Grazie "ANZIANI" della delucidazione....

Avevo intepretato male la dicitura (richiamante poi il Decreto del Presidente della repubblica riguardante la concessione o meno sia dell'Equo indennizzo che l'eventuale PPO) che era stata inserita nel mio decreto, attestante la Causa di Servizio...

Scusatemi ancora...
Rispondi