Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Perdita documentazione

Rispondi
Stefano21
Appassionato
Appassionato

Perdita documentazione

Messaggio da Stefano21 »

Buongiorno, in data 04.12.24 sono stato riformato dalla CMO con possibilità di transito nei ruoli civili, con domanda che depositavo in data 30.12.24. Contestualmente chiedevo lo scatto stipendiale poiché ho una 8°cat Tab A già riconosciuta anche dal CVCS. A tutt'oggi, a seguito di mia nuova pec la Q.ra mi risponde così:
Buongiorno,
La informo che sono tuttora in attesa sia della documentazione inerente la sua collocazione in aspettativa in attesa di transito, ex art. 8 D.P.R. 339/82, sia del relativo decreto che del verbale che le riconosce l'infermità e che ascrive la stessa in apposita tabella con la relativa percentuale riconosciuta.
La informo che il verbale in questione NON E' quello già inviatomi.
Premesso quanto sopra, è questo U.A.C. l'Ufficio che ha competenza a effettuare ogni inserimento utile ai fini della corresponsione o della trattenuta degli emolumenti spettanti o non spettanti, sempre e solo se riceve la documentazione necessaria per potervi provvedere. In più, nel caso del riconoscimento del beneficio in questione, la corresponsione dello stesso avviene da Centro. Pertanto, una volta effettuato l'inserimento dei dati necessari presenti sul verbale richiesto, questo UAC non è neanche in grado di preventivare la data di corresponsione del beneficio.
Non potendo fare altro che rimanere in attesa della documentazione già precedentemente richiesta, sollecitandone l'invio, porgo i più cordiali saluti.

Il mio Ufficio dice di non avere altri documenti da inviare, oltre quelli ricevuti dalla CMO e già inviati, pertanto non mi è stata mai notificata jemmeno l'aspettativa speciale in attesa di transito.
Vi chiedo se mi conviene sollecitare ancora o aspettare visto che sono anche in attesa del CVCS per la patologia che ha portato alla riforma.
Vi ringrazio in anticipo
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Perdita documentazione

Messaggio da nonno Alberto »

Stefano21 ha scritto: ven feb 21, 2025 5:03 am Buongiorno, in data 04.12.24 sono stato riformato dalla CMO con possibilità di transito nei ruoli civili, con domanda che depositavo in data 30.12.24. Contestualmente chiedevo lo scatto stipendiale poiché ho una 8°cat Tab A già riconosciuta anche dal CVCS. A tutt'oggi, a seguito di mia nuova pec la Q.ra mi risponde così:
Buongiorno,
La informo che sono tuttora in attesa sia della documentazione inerente la sua collocazione in aspettativa in attesa di transito, ex art. 8 D.P.R. 339/82, sia del relativo decreto che del verbale che le riconosce l'infermità e che ascrive la stessa in apposita tabella con la relativa percentuale riconosciuta.
La informo che il verbale in questione NON E' quello già inviatomi.
Premesso quanto sopra, è questo U.A.C. l'Ufficio che ha competenza a effettuare ogni inserimento utile ai fini della corresponsione o della trattenuta degli emolumenti spettanti o non spettanti, sempre e solo se riceve la documentazione necessaria per potervi provvedere. In più, nel caso del riconoscimento del beneficio in questione, la corresponsione dello stesso avviene da Centro. Pertanto, una volta effettuato l'inserimento dei dati necessari presenti sul verbale richiesto, questo UAC non è neanche in grado di preventivare la data di corresponsione del beneficio.
Non potendo fare altro che rimanere in attesa della documentazione già precedentemente richiesta, sollecitandone l'invio, porgo i più cordiali saluti.

Il mio Ufficio dice di non avere altri documenti da inviare, oltre quelli ricevuti dalla CMO e già inviati, pertanto non mi è stata mai notificata jemmeno l'aspettativa speciale in attesa di transito.
Vi chiedo se mi conviene sollecitare ancora o aspettare visto che sono anche in attesa del CVCS per la patologia che ha portato alla riforma.
Vi ringrazio in anticipo

Ciao Stefano, tranquillo, per lo scatto stipendiale dell'1,25%, l' U.A.C è in attesa del decreto Ministeriale.

Idem, collocazione in aspettativa in attesa di transito, ex art. 8 D.P.R. 339/82
Stefano21
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Stefano21 »

Grazie. Sempre gentile
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Stefano21 ha scritto: ven feb 28, 2025 12:23 pm Grazie. Sempre gentile
Fai sapere se risolvi
Stefano21
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Stefano21 »

Aggiornamenti di ieri: il Decreto di collocamento in Aspettativa Speciale, mi verrà forse notificato in settimana, perchè l'ufficio posta se lo era dimenticato in qualche cassetto, mentre lo scatto stipendiale dell 1.25%, FORSE mi verrà riconosciuto dal mese prossimo, se riescono a consegnare il verbale (che hanno oramai da mesi nel cassetto) all'ufficio amministrativo contabile, che dista ben una dozzina di porte dall'ufficio pratiche sanitarie...
Questa è la situazione...
Rispondi