Grazie Raus confermo in toto quanto hai scritto. E' stato tutto abbastanza semplice.....la visita soprattutto semplicissima.raus ha scritto:Guidi tranquillamente fino a quando non consegni il verbalino, con tutto il resto, alla M.C.T.C., solo quando consegni il tutto si ritirano la tua patente e ti rilasciano un foglio provvisorio che attesta che sei in attesa della patente da parte della M.C.T.C. Sei assolutamente in piena regola con quel foglio.
A me la patente l'hanno rinnovata solo per due anni e devo comunque ripassare in commissione per il rinnovo


Ad ogni modo ora ho in mano il foglio provvisorio, questo è quello che conta, e devo ritirare la patente nuova fra 25-30 giorni alla Motorizzazione.
Grazie....farò tesoro del tuo consiglioraus ha scritto: Tenta ciò che sono riuscito a fare io: chiedi con molto garbo se è possibile parlare, anche pochi minuti, con il Presidente della Commissione Medica che ti visiterà ed esponi a lui i tuoi timori per la situazione in cui ti stai trovando (paura per lo stipendio in primis) ed aggiungi che, se dovesse essere necessario, sei disposto a produrre una certificazione, da parte dello specialista, che attesti che la tua situazione è abbondantemente acclarata e che pertanto non chiedi chissà quale agevolazione o privilegio, ma soltanto di sistemare una situazione che sta rendendo problematico il tuo progetto di futuro, e visto che sei ancora giovane e pieno di voglia di fare, ti rimetti a lui per un'accelerazione della procedura.........

Sperando che alla prossima visita...sotto Natale....sia tutti più buoni

