Pensione di marzo
Re: Pensione di marzo
Buongiorno, purtroppo non mi apre il cedolino, ne dal sito ne dall'app. Mi da solo il totale dell'accredito. Peccato perché volevo vedere l'importo della nuova PAL visto che mi hanno aggiornato sia il contratto 19/21 che la privilegiata.
Ciao!
Accedi al portale INPS e con la funzione Cerca digita:
> Servizi
> Gestione Dipendenti Pubblici: I servizi per lavoratori e pensionati
> Accedi all'area tematica
> Servizi GDP
> In ordine alfabetico
> Consultazione Cedolino di Pensione
> Accesso
> Elenco Cedolini
> Anno 2025
> Rata 3/2025.
Accedi al portale INPS e con la funzione Cerca digita:
> Servizi
> Gestione Dipendenti Pubblici: I servizi per lavoratori e pensionati
> Accedi all'area tematica
> Servizi GDP
> In ordine alfabetico
> Consultazione Cedolino di Pensione
> Accesso
> Elenco Cedolini
> Anno 2025
> Rata 3/2025.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Messaggio da nonno Alberto »
Effettivamente c'è ancora il disservizio, vedi l'importo ma non il cedolino, mentre, nell'app attualmente c'è servizio di manutenzione
Al percorso sopra indicato riesco a visualizzare regolarmente il cedolino di marzo. Ho un conguaglio fiscale a credito di € 164,08 scadente 3^ rata 2025, quindi solo per il mese di marzo.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
nonno Alberto ha scritto: ↑gio feb 20, 2025 2:51 pm
Effettivamente c'è ancora il disservizio, vedi l'importo ma non il cedolino, mentre, nell'app attualmente c'è servizio di manutenzione
Anch'io non riuscivo a vedere il cedolino per disservizi del sistema, ma seguendo le indicazioni di mauri64, sono riuscito a visualizzare tutto
Thanks
Ciao, scusa il fastidio mi potresti dire quanto hai dovuto attendere per avere l'aggiornamento ed eventuali arretrati per pensione privilegiata. Grazie
Buonasera. In pensione dal 05/08/2020, effettuata domanda di privilegiata presso caf il 07/08/2020. Chiamato a visita presso CMO di Taranto a giugno 2024 che dopo una ventina di giorni ha mandato all'inps il risultato della visita riconoscendomi a vita una A8. Nel frattempo ero anche in attesa della rideterminazione del contratto 2019/2021 e lo stesso anno a marzo 2024 il mio reparto di amministrazione di Roma ha mandato all'inps i dati aggiornati dell'ultimo miglio. Con il cedolino di marzo prossimo l'imps mi ha rideterminato sia il contratto che la privilegiata riconoscendomi anche gli arretrati. L'unico punto oscuro è il fatto che è tutto conglobato per cui non si riesce a capire bene quali sono gli arretrati del contratto e quelli della privilegiata. Ho richiesto il modello sm5007 ed i fogli di calcolo di quota b e c. Non appena lo avrò vi farò partecipi.
Buongiorno al forum , dal 1 Marzo sarò in pensione (Polizia di Stat) per limiti di età’ , come posso vedere l’ importo che andrò’ a percepire ?
Ho provato seguendo le istruzioni sopra descritte ma manca la voce consultazione cedolino .
Grazie e Saluti ……
Ho provato seguendo le istruzioni sopra descritte ma manca la voce consultazione cedolino .
Grazie e Saluti ……
Ciao!
Significa che il tuo cedolino pensione non è stato ancora caricato a sistema, lo sarà successivamente. Saltuariamente effettua la procedura sopra descritta.
Significa che il tuo cedolino pensione non è stato ancora caricato a sistema, lo sarà successivamente. Saltuariamente effettua la procedura sopra descritta.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA