Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

RINVIO CONVOCAZIONE A VISITA IN CMO

Marlos76@
Sostenitore
Sostenitore

Re: RINVIO CONVOCAZIONE A VISITA IN CMO

Messaggio da Marlos76@ »

Grazie NavySeals, per quanto riguarda l'istanza presentata, a seguito della riforma per l'eventuale riconoscimento da dcs, nell'archivio delle mie pec , in data 10 marzo 23 , ex c.do , mi aveva risposto dicendo che oramai il mio fascicolo era stato trasferito all'ente documentale di appartenenza secondo una circolare di riferimento "circolare M_D GPREV 0700663 della Direzione Generale della Previdenza Militare e dellla Leva in data 08/01/2013" e che l'istanza andava presentata lì... ma che io non ho più presentato...

Di recente nel ricorso al GL è stata inserita questa pratica, ovvero il medico legale ha redatto una ctu che il legale haallegato al ricorso al fine dell'ottenimento di una categoria superiore chiedendo il riconoscimento di tutte quelle non riconosciute, fatto sta che io con il legale non mi sono più interfacciato a seguito della perdita di mia madre, dopo un paio di giorni mi ricoveravo per l'intervento atteso dal 11/11 sc..
Marlos76@
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marlos76@ »

E comunque ho letto il link, personalmente non ci sarei rientrato nella 335 avendo azzerato i contributi perla ppo , da civile ho solo un anno è mezzo nel nuovo ruolo..
Grazie ancora.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Non rientri nei requisiti della pensione di inabilità per i dipendenti pubblici (art. 2, comma 12, legge 335/95), non perché hai richiesto il cumulo PPO più lo stipendio da civile e quindi azzerato i contributi pregressi da militare, ma nel tuo caso tale tipologia di pensione è completamente incompatibile.
Leggi attentamente i requisiti necessari.
Marlos76@
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marlos76@ »

Buonasera Mauri , grazie per i chiarimenti.
Marlos76@
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marlos76@ »

"Il soggetto, che è già stato sottoposto ad accertamenti sanitari con giudizio di inabilità assoluta e permanente da parte della Commissione Medica (a qualsiasi proficuo lavoro o alle [*]mansioni svolte non può essere successivamente sottoposto a nuovi accertamenti sanitari poiché la Commissione si è già espressa"
[*]nel mio caso

La visita era stata attivata allora a seguito del ricorso al GL e che io ho rinunciato sbadatamente.
Rispondi