Calcolo pensione e tfr x riforma
Re: Calcolo pensione e tfr x riforma
Negli allegati manca il terzo assegno di funzione,il nuovo contratto 2022/24 e loro hanno scritto ch'è provvisoria perché devono aggiungere la perequazione a partire dal 21/11/2024 che dovrebbe essere se non sbaglio dello 0,8%.
Ciao!
Con calma nei prossimi giorni verifico.Patinter ha scritto: gio feb 13, 2025 7:17 pm Buona serata.Invio due allegati che mi ha inviato l'INPS del conteggio della mia pensione di inabilità,desidero sapere in base alla simulazione che mi ha fatto sasabl se i conti tornano e poi se si può dato che il 3 di marzo dovrei prendere il primo cedolino e attualmente non vedo nulla,a quanto ammonterebbe al netto compreso di detrazione personale(no moglie figli) e tfs al netto,grazie infinite.
Inizio pensione dal 21/11/2024.
Riguarda la maggiorazione figurativa base, viene concessa d'ufficio ed un anno di abbuono corrisponde a 5 anni di servizio effettivamente prestato.
E' provvisoria poiché l'INPS dovrà aggiornare l'intera pensione annua lorda.Patinter ha scritto: gio feb 13, 2025 7:26 pm Negli allegati manca il terzo assegno di funzione,il nuovo contratto 2022/24 e loro hanno scritto ch'è provvisoria perché devono aggiungere la perequazione a partire dal 21/11/2024 che dovrebbe essere se non sbaglio dello 0,8%.
Grazieeee

Pregoooooo 
Ciao Mauri64,hai dato un'occhiatina alla mia situazione?
Ciao! La stavo trattando quando è capitato un imprevisto e ho dovuto interrompere.
La determina INPS è in linea con la simulazione calcolata da sasabl, le uniche due differenze sono dovute al fatto che sasabl ha posticipato di 25 giorni la data riforma.
Devo vedere perché non è stato inserito il 3° assegno di funzione.
La determina INPS è in linea con la simulazione calcolata da sasabl, le uniche due differenze sono dovute al fatto che sasabl ha posticipato di 25 giorni la data riforma.
Devo vedere perché non è stato inserito il 3° assegno di funzione.
Il terzo assegno di funzione l'ho maturato a Giugno 2024 e ancora nell'ultima busta paga che ho preso di dicembre 2024 non lo avevano conteggiato con i relativi arretrati, quindi sicuramente il dap li dovrà inviare all'INPS per i nuovi conteggi insieme al contratto firmato a dicembre,(li devo sollecitare io oppure lo fanno loro in automatico).Non so quanto influisce il terzo assegno di funzione e il nuovo contratto al netto mensile sulla mia pensione?ti che dici?
Invece su noi pa di febbraio 2025 mi ritrovo un credito di 148€ con la voce 806/2sp arretrati a credito,cosa sono?
Grazie Mauri64.
Invece su noi pa di febbraio 2025 mi ritrovo un credito di 148€ con la voce 806/2sp arretrati a credito,cosa sono?
Grazie Mauri64.
Domani mattina ti allego il tutto.
Grazie Mauri64.
Ciao!
Per il contratto 2022-2024, più tardi allego la simulazione.
Per quanto concerne l'assegno di funzione la variazione dovrebbe avvenire d'ufficio, riguardo il rinnovo contrattuale in automatico.Patinter ha scritto: mar feb 18, 2025 9:36 pm Il terzo assegno di funzione l'ho maturato a Giugno 2024 e ancora nell'ultima busta paga che ho preso di dicembre 2024 non lo avevano conteggiato con i relativi arretrati, quindi sicuramente il dap li dovrà inviare all'INPS per i nuovi conteggi insieme al contratto firmato a dicembre,(li devo sollecitare io oppure lo fanno loro in automatico).
Il terzo assegno di funzione in pensione incide per 1,80 netti mensili. Sul TFS intorno a 910-1000 € netti in unica rata.Non so quanto influisce il terzo assegno di funzione e il nuovo contratto al netto mensile sulla mia pensione?ti che dici?
Per il contratto 2022-2024, più tardi allego la simulazione.
Potrebbero essere degli accessori non percepiti in servizio.Invece su noi pa di febbraio 2025 mi ritrovo un credito di 148€ con la voce 806/2sp arretrati a credito, cosa sono?
Grazie Mauri64.
In allegato la simulazione con il contratto 2022-2024.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie mille Mauri64.
Figurati.